venerdì 8 novembre 2013

Anteprima: La Custode degli Spiriti

Buongiorno! Per la serie a volte ritornano ecco la sorpresa di fine novembre.. Melissa Marr torna con un libro autoconclusivo che parla di spiriti. Non è che la Marr scriva male, è solo che la sua precedente serie non mi aveva appassionato tantissimo, devo ancora leggere l'ultimo libro!!!

"La Custode degli Spiriti"
di Melissa Marr
in uscita il 21 novembre 2013

Titolo: La Custode degli Spiriti
Autrice: Melissa Marr
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 21 novembre 2013

Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.


Della stessa autrice:
Wicked Lovely

E voi lo leggerete? Che ne pensate della serie fatata della Marr?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Io, invece, non ho ancora letto nulla della Marr... ma penso proprio che, con ogni probabilità, comincerò da questo: ha una trama parecchio accattivante! ^^

    RispondiElimina