lunedì 8 agosto 2022

Release Week Tour Il Campione del Re di Chiara Cilli - Blood Bonds #10


Esce oggi uno dei libri più attesi dell'anno! Il decimo volume della serie Blood Bonds scritta dalla talentuosa Chiara Cilli. I suoi libri hanno tutti una componente dark, un amore malato, ma questa serie, questa famiglia supera alla grande ogni aspettativa di perversione e oscurità. Mentre il cerchio si stringe intorno ai fratelli Lamaze, faremo un salto nel passato della regina di Véres Neela Šarapova e del Campione del re Cade Connor. Ringrazio nuovamente Chiara per avermi intrappolato nelle vite dei fratelli Lamaze.

 

Il Campione del Re
Blood Bonds #10
Chiara Cilli
autopubblicato
399
 2,99
9,90
8 agosto 2022
 


Il mio nome è Neela Šarapova.
E il mio è Cade Connor.

Lui è l’uomo più fidato di Aleksej Bower, colui che vuole spazzare via me e i miei sicari e regnare incontrastato su Véres.

E lei è la donna che, con Leks, ho giurato di combattere.

Siamo nemici mortali.
Ma non è sempre stato così.

Eravamo amici.
Eravamo innamorati.

Finché lui non ha distrutto il nostro futuro.
E lei ha distrutto noi.

Adesso, finalmente, pagherà per ciò che fece.
Per quello che ho fatto.

Eravamo il paradiso l’una dell’altro.
E ora lei sarà la mia morte.

*alert*
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, macabre e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Consiglio la lettura in ordine di pubblicazione.



|| AmazonKoboApple StoreGoogle Play ||


 

 
«Ma adesso», aggiunse con tono più lugubre e al tempo stesso sensuale, «io mi prenderò il mio piacere. Lentamente…» Mi fece scorrere gli artigli lungo lo sterno. «Profondamente…» Me li premette con più forza sulla pelle, mentre percorreva il plesso solare, lasciandosi dietro cinque sottili solchi vermigli. «Interamente», e mi leccò i tagli sanguinanti sulla guancia.
Poi mi raccolse i testicoli nel palmo della mano ingioiellata e cominciò a stringerli.
Pianissimo.
Facendomi impazzire.
A poco a poco la sua presa aumentò fino a farmi emettere un grugnito di sofferenza, ma il mio cazzo continuò a indurirsi nei boxer.
Perché più faceva male, più ci piaceva.
Una volta.
Ancora.
Neela mi lasciò andare d’improvviso e indietreggiò, fissandomi con enorme disprezzo. «Tu pagherai per ciò che le hai fatto. E finalmente…» Esalò un respiro trepidante. «Finalmente pagherai per averci tradito. E per quello che hai fatto a mia madre.»
 

«Sei stato un ostacolo al mio apprendimento per diventare sovrana!»
«Io?» abbaiai sconcertato. Le puntai un dito contro. «Tu lo sei! Sono io che ho bisogno di addestrarmi sul serio, perché io diventerò il tuo campione. Io andrò in giro ad ammazzare la gente per conto tuo, mentre tu te ne starai bella qui, a non fare niente.»
Se avesse potuto, Neela mi avrebbe sputato contro una vampata di fuoco. Invece, fece per attaccarmi di nuovo, e di nuovo Yelena comparve alle sue spalle per frenarla, ma senza distanziarla troppo da me.
«Io ti odio!» urlò Neela con tutta se stessa.
Il mio cuore sussultò, e non capii perché.
«Ma indovina un po’?» replicai in tono amaro e a un tempo crudele. «Quando verrà il momento, è a me che affiderai la tua vita e la tua massima fiducia.»
Le braccia bloccate dietro la schiena, lei sporse il viso verso il mio e mi sibilò: «Mai».
La guardai.
Ipnotizzato dal sangue che le colava copioso dal taglietto che le avevo fatto sul sopracciglio con il bordo del piatto.
Attratto dal respiro adirato che le fuoriusciva dalle labbra ferite e si mescolava al mio.
Intrappolato dal fuoco nei suoi occhi, fissi nei miei.
Era troppo.
Ero troppo vicino.
Ma non riuscivo a indietreggiare.
Non volevo farlo.
 

L'AUTRICE

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e drammatiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonInstagramTikTok
Pinterest ||

 
Buona lettura!

1 commento :