martedì 3 agosto 2021

Vita da blogger...

Oggi ho deciso di fare un post chiacchiericcio per augurare buone ferie a chi passa di qui e buon lavoro a chi invece o le ha già fatte o le farà più avanti. Io lavorativamente sono abbastanza tradizionalista e ho tre settimane di chiusura aziendale. Quest'anno andrò nelle marche. Prima vacanza lunga con la mia famiglia da quando Diego è nato. Inutile dire che sono emozionata e felice di godermi mio figlio e il mare. So che il classico beach mood (lettura-sole-bagno) è finito ma non vedo l'ora di giocare e nuotare col mio bambino.

Sono molto contenta di aver ripristinato il blog. Mi è mancato scriverci. In vacanza vorrei ripristinare anche Instagram così da iniziare bene a settembre. Non farò la valigia libraria come solitamente faccio alla partenza perché so già che non leggerò come una volta. Quindi ho deciso di portarmi via due libri per gli obiettivi della challenge – Ellie all’improvviso e Tenebre e Ossa – e il kindle che ha su diversi libri, tra cui il proseguimento della saga Vampire Academy e Il rintocco di Neal Shusterman.

Sto preparando una nuova sezione del blog per integrare finalmente le mie tre passioni Libri, Film/Serie tv e Craft. Sono un’amante del cardmaking in particolare amo fare segnalibri. Quindi mi piacerebbe condividere questa mia passione qui sul blog con un post e spazio dedicato. Vedremo cosa verrà fuori.

Non mi resta che augurare ancora una volta buone vacanze e ci rileggiamo ancora domani con l’aggiornamento film-serie tv e giovedì con il primo post a tema craft.

Poi pausa e il 30 agosto si ricomincia con Bookish List che a settembre per Mondadori arrivano un sacco di bei libri!♥


Buone Vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento