mercoledì 4 agosto 2021

Binge Watching

Come da previsione Film🎥🎬 sono riuscita a vedere sia Escape Room (2) sia Toy Story 4 (2⭐) sia Ant-Man (4). Cattivissimo me 3 invece non è reperibile su nessun canale free e quindi ne attenderò l’uscita. Escape Room era un flop chiamato, lo sapevo, l’ho visto con coscienza ma ero curiosa di capire perché fosse stato un flop. La storia non era malaccio, un gruppo di amici ricchi partecipano a un escape room come regalo di compleanno a uno di loro, cosa che poi si trasforma in una carneficina. Quello che manca a questo film è il movente e la spiegazione finale. Mi ha ricordato The Cube, che altresì finisce senza averci spiegato come e perché quelle persone sono finite lì dentro e soprattutto chi è l’artefice di tutto. Toy Story  è stato un altro flop annunciato. Non mi aspettavo nulla di nuovo e infatti la storia va a ripescare uno dei personaggi passati e ci mette un pizzico di girl power. Infine, Ant-Man è stato un rewatch ma è sempre un piacere rivederlo.

Come anticipato la settimana scorsa per le serie tv 👀📺 ho iniziato e terminato Them – Loro (5) una serie spettacolare, un pugno violentissimo nello stomaco e anche se non perfetta mi ha tenuto incollata allo schermo e mi ha fatto provare emozioni fortissime. Non è adatta ai deboli di stomaco, non certo per la parte paranormale horror ma per la parte horror verità-realtà così dura e crudele da farmi sanguinare il cuore. Ovviamente non sono andata avanti con Panic.

Cosa guarderò?

Ho terminato tutte le serie tv in corso tranne Panic e non ho quindi intenzione di iniziarne di nuove fino a settembre. A MENO CHE NON BECCHI QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE. Quindi diciamo che finire Panic mi sembra già un ottimo obiettivo. SE NON SI ERA CAPITO NON MI STA PIACENDO

Ne approfitterò per recuperare qualche altro film Marvel in rewatch e penso che farò vedere a mio marito Scappa Get Out, Noi e Antebellum prima di fargli vedere la serie Loro. Al momento non ho altri film particolarmente urgenti da vedere diciamo che li sceglierò a sentimento.

Il prossimo aggiornamento di film e serie tv sarà il primo di settembre, domani invece ultimo post prima delle meritate vacanze.

 

Nessun commento:

Posta un commento