mercoledì 12 settembre 2018

Vita da blogger...

Sono vivaaaaa! Quasi non ci speravo più di riuscire a ritagliarmi minuti per comporre qualche post. Mi ritrovo proprio oggi dodici settembre, a scrivere, un po' per caso un po' perché è giusto così. Oggi è nata una delle persone più speciali della mia vita, una persona che oggi non c'è più ma che rimarrà per sempre una parte di me. E proprio oggi trovo il tempo per ricominciare a scrivere.

Ma vi racconto un po' cos'è successo dal mio ritorno dalla favolosa Puglia a oggi. In pratica ho cambiato sede lavorativa. Mi ritrovo quindi a dovermi barcamenare con nuovi orari, nuovi mezzi e nuovi coinquilini. Infatti la nuova sede ospita due aziende, quella in cui lavoro e un'altra. Di conseguenza abbiamo spazi in comune da condividere e nuovi compiti da gestire. Niente di trascendentale s'intende ma comunque un po' di smarrimento iniziale c'è stato.

Inoltre i pomeriggi a spasso con Sole sono stati fruttuosi. Ho conosciuto un sacco di nuove persone stupende che portano a spasso i loro amici a quattro zampe e niente alla fine abbiamo costituito un branco. Abbiamo legato e passiamo tutti i pomeriggi fuori a chiacchierare, giocare e anche smangiucchiare.

Settembre è anche il momento in cui mi partono mille idee e progetti. Infatti questo weekend ho programmato una visita dal dietologo. Sono lanciata sul progetto perdita di peso, spero solo che l'entusiasmo non scemi con il primo triste pasto! 😅
Questo è un mese anche di eventi importanti tra cui il mio quinto anniversario di matrimonio 💖 e il battesimo del Jem's baby che cresce, ride e ciuccietta tutto (è un amore😊). Per finire parlando di libri, mi sto dedicando ad Alessia Esse, conosciuta grazie alla best Sily con cui mi sono avvicinata da qualche anno a questa parte (fino a fare le vacanze insieme😘) e sto leggendo tutta la sua serie su New York. Per ora non ho ordinato nulla in biblioteca e non ho acquistato nulla. Vorrei smaltire un po' di pila casalinga. Vediamo quanto dura questo proposito 😇. Bene ora che ho rotto il ghiaccio ci sentiremo più spesso. Mi trovate anche su instagram come @vivereinunlibro. Buona giornata e bentornati!

Buona lettura!

4 commenti :

  1. Come procedono i tuoi buoni propositi? La dieta? Io e mio marito abbiamo fallito miseramente :( Che disastro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! la dieta va molto bene sono a quota meno 6 e procedo.. vediamo quanto riesco a resistere!XD

    RispondiElimina