martedì 6 ottobre 2015

Anteprima: Tales from the Shadowhunter Academy

Ben ritrovati cari. Non vi dico i numeri per recuperare le cover di questa serie che esce ogni trenta del mese, ma la Mondadori non carica per tempo.. quindi arrivo in ritardo a presentarvi questi due ebook dedicati agli Shadowhunters in particolare all'amico di Clary, Simon. Come per Magnus Bane la Clare ha deciso di pubblicare un'avventura a puntate. Credo che per leggerla attenderò il volume unico. E magari mi porto avanti con la serie...(sono ferma all'uno...).

Titolo: Pallidi re, guerrieri e principi
Serie: Tales from the Shadowhunter Academy #6
Autrici: Cassandra Clare e Robin Wasserman
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 60
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 30 agosto 2015


In qualità di ex vampiro, Simon è sempre stato comprensivo nei confronti dei Nascosti. Ma dopo che un esercizio di allenamento va a finire male, il ragazzo intuisce i pregiudizi degli Shadowhunters quando scopre le origini di Helen e Mark Blackthorn.




Titolo: Dove si ignora vecchiaia ed amarezza
Serie: Tales from the Shadowhunter Academy #7
Autrici: Cassandra Clare e Robin Wasserman
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 36
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 30 settembre 2015

Quando Simon viene rapito dalle fate, viene a conoscenza di un'arma segreta lasciata da Sebastian alla Regina. Deve scappare dal regno fatato il più in fretta possibile e l'unico che può aiutarlo è l'ex Shadowhunter Mark Blackthorn.





Tales from the Shadowhunter Academy
6. Pallidi re, guerrieri e principi
7. Dove si ignora vecchiaia ed amarezza
8. The Fiery Trial (ottobre)
9. Born to Endless Night (novembre)
10. Angels Twice Descending (dicembre)

Il trenta ottobre ve lo presenterò in tempo? Solo la Mondadori può dirlo!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Questa storia mi ha sempre incuriosito ma stare dietro alla pubblicazione di una serie così lunga mi scoraggia, a te è piaciuto il primo?

    RispondiElimina
  2. ma guarda letto il primo non era male ma non mi ha fatto impazzire..però la prima serie è composta da sei libri per cui ci si può fermare li. le altre mi pare siano ambientate prima quindi connesse ma non fondamentali. ti saprò dire dopo il secondo.

    RispondiElimina