venerdì 3 luglio 2015

Doni o Shopping? (62)


Buon venerdì a tutti! Dicono che questo weekend sarà il più torbido e al solo pensiero sono già K.O. X.x Credo che me ne starò tutto il tempo a mollo a leggere! Oggi devo ringraziare di cuore la Mondadori, in particolare Anna Da Re per lo specialissimo libro che va a completare la mia collezione! v.v Proseguendo, un ringraziament speciale a Simona Barugola per avermi mandato il suo nuovo romanzo, che conto sarà la prossima lettura! Inoltre un doppio grazie a Chiara Cilli per le sue nuove opere! Soffocami l'ho già divorato in anteprima e recensito QUI mentre l'altro ebook sarà presto sotto le mie sgrinfie! Al mio compleanno Gek mi aveva donato un buono Feltrinelli che ho prontamente speso appena uscito il nuovo libro della Kinsella! Grazisssimeeeee Gek e grazie ancora a tutte voi per questi splendidi e apprezzati doni!


Titolo: Grey
Serie: Fifty Shades #4
Autrice: EL James
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 550
Ebook: 6,99
Prezzo: 19,00
Pubblicazione: 3 luglio 2015

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a  capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.

Titolo: Ritorno a mondo antico
Autrice: Simona Barugola
Casa Editrice: Di Marsico Libri

Pagine: 128
Prezzo: 12,75
Pubblicazione: 16 luglio 2014

Questa è la storia di un viaggio, il viaggio della piccola Chiara verso casa. Chiara non è come i suoi compagni della Casa per Bambini Abbandonati. Scoprirà di appartenere a un popolo dimenticato, il popolo dei Mutaforme del Mondo Antico. I suoi poteri straordinari sarebbero molto pericolosi se finissero nelle mani sbagliate. Il Duca e i suoi Baroni le danno la caccia per impossessarsi dei suoi poteri e governare tutti i popoli della terra. Grazie all'aiuto di un ragazzino misterioso incontrato nel suo cammino, di nome Roby, Chiara affronterà con coraggio i suoi nemici.

Titolo: I quattro protetti
Serie: La guerra degli Dei #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 328
Ebook: 4,99
Prezzo: 10,98
Pubblicazione: 2 marzo 2015

Il mio nome è Calen. Sono un Emissarius, un agente segreto al servizio del Re della Nova Terra. Ma non sono un soldato comune. Io e i miei tre compagni siamo i Carnifices, la squadra numero uno dell'intera Academia. Noi vinciamo sempre. Noi non perdiamo mai. Noi siamo invincibili. Ma siamo anche qualcos'altro. Qualcosa che va oltre ciò in cui abbiamo sempre creduto. Qualcosa che cambierà per sempre le nostre vite. I nostri nemici sono usciti allo scoperto. La verità è stata svelata. La lotta per conquistare ciò che ci appartiene è cominciata. Una guerra che mai avremmo pensato di sostenere è alle porte. E noi non abbiamo scelta. Combatteremo.

Titolo: Soffocami
Serie: Blood Bonds #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 400
Ebook: 4,99
Prezzo: 12,38
Pubblicazione: 1 Giugno 2015


Avevo tutto ciò che ho sempre sognato. Non ho mai avuto la vita che sognavo.
Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero. Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni.
Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo. Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo. 
Poi mi hanno rapita. Così ho preso la figlia di Nikolayev. Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima. Non importa quanto lotterà, non ha scampo. 
Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale. Perché la ucciderò.

Titolo: Dov'è finita Audrey?
Autrice: Sophie Kinsella
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 180
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 9 giugno 2015

Audrey ha 14 anni ed è da tempo che non esce più di casa. Qualcosa di brutto è successo a scuola, un episodio di bullismo che l'ha profondamente segnata e ora lei è in terapia per rimettersi da gravi attacchi d'ansia e panico che non le permettono di avere contatti con il mondo esterno. Per questo indossa perennemente dei grandi occhiali scuri, il suo modo di proteggersi e sfuggire al rapporto con gli altri. Il fratello invece è un simpatico ragazzino ossessionato dai videogiochi che, con grande disperazione della madre nevrotica, non si stacca un attimo dal suo computer e dal suo amico Linus che condivide la sua stessa mania. Ma quando Audrey incontra Linus nasce in lei qualcosa di diverso... deve poter trovare un modo per comunicargli le sue emozioni e le sue paure. Sarà questa scintilla romantica ad aiutare non solo lei, ma la sua intera famiglia scombinata.

E voi avete ricevuto o acquistato qualche bel libro?

Buona lettura!

4 commenti :

  1. Ritorno a mondo antico e Dov'è finita Audry mi incuriosiscono molto! ;)

    RispondiElimina
  2. Vero?Ritorno a mondo antico l'ho inserito in valigia per la partenza, e Dov'è finita Audrey ho letto le prime pagine ed ero già innamorata! Adoro la Kinsella!v.v

    RispondiElimina
  3. Mai letta la Kinsella, con la scusa che non fa per me, ma questo suo YA mi ha sempre ispirato simpatia. Fammi sapere. :)

    RispondiElimina
  4. ciao Mik l'ho letto l'estate scorsa e mi è piaciuto molto io amo la Kinsella per me tutto quello che scrive è imparagonabile!♥

    RispondiElimina