giovedì 4 giugno 2015

Anteprima: Spettabile demone & Un giorno perfetto per innamorarsi

Le anteprime di giugno sono svariate, oggi vi voglio presentare il primo romanzo di Anonima Strega, che dopo aver scritto due racconti gratuiti, si cimenta in questa fantasy e romantica storia! Inoltre proprio oggi esce il nuovo libro di Anna Premoli! Non ho ancora avuto modo di leggere nulla di suo anche se mi sembra molto briosa ù.ù 
Stay tuned che oggi pomeriggio presento il primo release blitz del blog.. un libro che non avrei mai pensato di leggere.. che non avrei mai pensato di adorare..

Titolo: Spettabile demone
Autrice: Anonima Strega
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 208
Ebook: 1,99
Pubblicazione: giugno 2015

Accetteresti tre milioni di euro in cambio di un lavoro di due settimane segregata in una villa abitata da demoni?
Nessuno rifiuterebbe tre milioni di euro per quindici giorni di lavoro, ma se il compito prevedesse di essere rinchiusi in una villa sperduta, abitata da cinque demoni, la faccenda si farebbe complicata. A Iris quei soldi fanno gola, tuttavia non crede alla storia di dannazione e caduta raccontatale dai suoi coinquilini o presunti demoni che siano. Se cede alla proposta di scrivere per conto loro una richiesta di redenzione, è solo perché la fuga le è preclusa. Il maggiordomo Damien, l’autista Nadir, il cuoco Zaccaria, il giardiniere Theo e il Guardiano Sebastian sono gli uomini più affascinanti che Iris abbia mai incontrato, ma anche i più irrazionali, dunque è bene non pensare troppo all’algido Sebastian, meglio assecondare le sue follie e sperare nel pagamento. Ma è difficile spiegarsi alcuni strani illusionismi. E ancora di più addormentarsi sotto lo stesso tetto di cinque splendide furie che per espiare passioni e colpe affermano di non sfogare gli istinti sessuali da trecento anni.


Della stessa autrice
Spettabile demone

Titolo: Un giorno perfetto per innamorarsi
Autrice: Anna Premoli
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 4 giugno 2015

E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?


Della stessa autrice
Un giorno perfetto per innamorarsi


Bene di sicuro trame interessanti..a più tardi!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento