martedì 25 novembre 2014

Anteprima: Le regole degli amori imperfetti

Ieri è uscito, per la casa editrice digitale EmmaBooks, un ebook interessante, romantico e profumato, come solo i tè e gli infusi sanno essere..


"Le regole degli amori imperfetti"
di Mara Roberti
uscito il 24 novembre 2014

Titolo: Le regole degli amori imperfetti
Autrice: Mara Roberti
Casa Editrice: EmmaBooks
Pagine: 183
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 24 novembre 2014

Un viaggio fra i sapori, i sogni e la magia delle piccole cose, per chi ha bisogno di ricominciare a credere che la felicità non solo è possibile, è necessaria.
Se il segreto dell’amore fosse racchiuso in una tazza di tè? È quello che scoprirà Elisa, partita per trascorrere un fine settimana in un borgo arroccato e fuori dal tempo, alla ricerca del romanticismo perduto. Fra gli aromi del tè, antiche leggende e i segreti di una misteriosa camelia gialla che fiorisce solo una volta all’anno, si inseguono amori ostinati e impossibili, le storie di due donne che amano troppo e sfuggono alla felicità per paura di essere ferite. L’amore però non accetta regole ed Elisa imparerà a riconoscerlo nei posti più impensati. Nei fiori, nei silenzi di una madre o nelle ferite del cuore. Le regole degli amori imperfetti è un viaggio fra i sapori, i sogni e la magia delle piccole cose, per chi ha bisogno di ricominciare a credere che la felicità non solo è possibile, è necessaria.

Della stessa autrice
Love Trainer

Che ne pensate di quest'uscita?

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Finito stamattina.
    Il filone è quello di "il sentiero dei profumi" e di "il linguaggio segreto dei fiori".
    La protagonista ha filtrato la realtà attraverso i tè, ha paragonato ogni cosa, persona e amore a una qualità diversa, a una miscela speciale.
    E alla fine dovrà comprendere come proprio il tè l'abbia fatta diventare ciò che è.
    Te lo consiglio!
    Ah, di Mara Roberti c'è anche Love Trainer, sempre per Emma Books.

    RispondiElimina
  2. Grazie Eiry! Lo leggerò sicuramente! Aggiunto Love Trainer! :*

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e buona lettura! Benvenute a Roccamori :) Felicissima che anche a voi sia piaciuto trascorrere un po' di tempo nel borgo più romantico d'Italia!

    RispondiElimina