mercoledì 23 aprile 2014

Anteprima: Finalmente ti ho trovata & Perchè proprio a me

Buona sera miei amati lettori! Tra questo mucchio di feste state trovando il tempo di leggere? Oggi vi propongo due incredibili letture della nuova casa editrice Triskell!

"Finalmente ti ho trovata" di Aurora Gray
 &
"Perchè proprio a me" di Stella Bright
usciti rispettivamente il
14 aprile e il 26 marzo 2014

Titolo: Finalmente ti ho trovata
Autrice: Aurora Gray
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pubblicazione: 14 aprile 2014

Bruno e Aurora vivono a Roma.Frequentano gli stessi locali, si ritrovano negli stessi angoli perduti della città, a volte restano incantati dagli stessi scorci, negli stessi momenti. Ma non si incontrano.Troppo sensibile, lui, rispetto ai suoi amici. Troppo sognatrice, lei, rispetto alle sue amiche.E tra coloro che riescono a ferirli, coloro che continuano a deluderli, si stagliano i consigli proprio di chi, credendo di proteggerli, riesce solo a inquinarli. Eppure lo sentono.Lo sentono dentro, tanto intensamente da spezzargli quasi la colonna vertebrale: esiste qualcosa di più di ciò che sono costretti a vivere pur di assaporare un’emozione da poco.

Titolo: Perchè proprio a me
Autrice: Stella Bright
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pubblicazione: 26 marzo 2014

Glenna, componente dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs, è un vero peperino, un maschiaccio. E una rossa da urlo. La sua vita viene letteralmente messa sottosopra dall’arrivo di un nuovo elemento dalla Repubblica Sudafricana: Johann Christiaan Van der Vaals. Perché le è toccata una simile punizione divina? Da parte sua sarà guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti. Una guerra a colpi di insulti e sì, anche di schiaffi, perché Glenna è una tremenda ragazza irlandese, testarda e bellicosa e molto, molto prevenuta verso il nuovo acquisto della squadra. Peccato che non abbia fatto i conti con i sentimenti, la passione e l’amore. E peccato che non abbia neppure tenuto conto del ruvido fascino di Johann e dei suoi stupendi occhi da leone. Ma soprattutto non ha riflettuto sul fatto che di solito nell’acqua che non si vuol bere alla fine si finisce con l’annegarvi.

Che ne pensate? A me ispirano molto!