martedì 4 febbraio 2014

Viaggiando, Scoprendo...(37)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^__^

Ve ne avevo già parlato in questo post di anteprima. Si tratta di una serie di libri umoristici sugli zombie molto carina!
http://edizioni.multiplayer.it/libri/finche-zombie-non-ci-separi/

Qui vi presento il terzo libro sfuggito alle mie anteprime!
Titolo: Mangia Crepa Ama
Serie: Living with the Death #3
Autrice: Jesse Petersen
Traduttrice: Veronica La Peccerella
Casa Editrice: Multiplayer Edizioni
Pagine: 223
Ebook: 9,90
Pubblicazione: novembre 2013

Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po’ di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi… Ma quello che c’è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?

Avete letto i primi due? Vi ispirano?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento