martedì 23 aprile 2013

Anteprima: Scarlett

Aprileeee hai deciso di farmi moririre con queste anteprime succulente? L'ho detto e lo ripeto adoro questo mese anche se il tempo è stato davvero strano! Ora chi non adora le favole e le loro rivisitazioni interessanti? Se il primo libro rivisitava Cenerentola qui ci troviamo di fronte a Cappuccetto Rosso..immaginate la mia faccia quando nella trama si accenna a Wolf esperto di combattimenti clandestini.....ok sono mostruosamente curiosa..
Spoiler Alert! La Trama contiene riferimenti al libro precedente!

"Scarlet" di Marissa Meyer
in uscita il 30 aprile 2013


Titolo: Scarlet
Serie: Cronache Lunari #2
Autrice: Marissa Meyer
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 432
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 30 Aprile 2013

"Androidi ed esseri umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna.
Mentre Cinder tenta di scappare dal carcere in cui è rinchiusa, dall’altra parte del mondo Scarlet Benoit cerca la persona a lei più cara, sua nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Nella ricerca arriva ad aiutarla Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e insieme partono per Parigi. Qui incontrano, per caso, proprio Cinder. Con lei dovranno battere sul tempo la malvagia Regina lunare Levana, disposta a fare qualsiasi cosa per indurre il bel principe Kai a sposarla. Qualsiasi cosa: anche scatenare la guerra più distruttiva di tutti i tempi"

Cronache Lunari
0.5 Glitches
1.5 The Queen's Army
2. Scarlet
3. Cress
4. Winter

Beh la cover è molto bella..la trama ispira parecchio..devo leggere Cinder!!!!! WL che scoppia e biblioteca intasata di mie prenotazioni!hihiih *.* A voi era piaciuto il primo libro?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento