venerdì 21 settembre 2012

Anteprima: Vanish. La Traditrice

Anteprima di ottobre! Eccoci finalemente con la prima di (spero) molte altre anteprime! A fine mese avremo tra le mani il secondo capitolo della serie Firelight, la ragazza drago! Non ho ancora avuto occasione di leggerla ma pare sia proprio una trilogia interessante! Cover bellissime e trame insolite!

-"Vanish. La Traditrice" di Sophie Jordan in uscita a 23 ottobre 2012.

Titolo: Vanish #2
Autore: Sophie Jordan
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 16,50
Pubblicazione:  23 ottobre 2012

Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

Sotto trovate il primo capitolo della serie!


Titolo: Firelight. La Ribelle #1
Autrice: Sophie Jordan
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 9,90
Pagine: 288
Pubblicazione: 3 gennaio 2012

Discendiamo dai draghi. Siamo dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai Cacciatori.Viviamo nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederci.Siamo Draki. Io mi chiamo Jacinda e sono il tesoro del mio branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della nostra comunità, sono stata costretta a fuggire insieme a mia madre e mia sorella. Ci siamo sepolte vive in un’anonima cittadina, dove sono costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la mia vera natura. Finché non mi sono ritrovata nella stessa scuola del mio Cacciatore.È possibile una simile coincidenza? Oppure questo bellissimo e pericoloso ragazzo non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?

La serie Firelight:

1- Firelight
2- Vanish
3- Hidden
Bellissima anche questa terza cover! Voi lo attendete? Vi era piaciuto Firelight?

Buona lettura! 

1 commento :

  1. Allora ho letto il primo, che non mi ha preso più di tanto!!!!mi spettavo molto di più dalla storia!!spero che questo secondo mi prenda di più!!

    RispondiElimina