mercoledì 28 agosto 2013

Anteprima: The Kingdom & Presenze

Ultimissime uscite di agosto! Oramai siamo agli sgoccioli! Ecco finalmente il secondo libro della serie La Signora dei Cimiteri! E una chicca particolare: due racconti di fantasmi delle grandi autrici Cast e Showalter! Imperdibili a un prezzo super conveniente!

"The Kingdom" di Amanda Stevens
&
"Presenze" di PC Cast e Gena Showalter
in uscita il 30 agosto 2013
sullo store on line li trovate già!


Titolo: The Kingdom.
La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #2
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 30 agosto 2013


Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.


Due grandi nomi del paranormal romance...
un viaggio inquietante in un mondo in cui i fantasmi continuano a vivere e l'amore non muore mai...
Titolo: Presenze
- Il Ladro di Anime
di PC Cast
- Omicidio al Chiar di Luna di Gena Showalter
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 30 agosto 2013


Tutti all'agenzia di investigazioni After Moonrise hanno dei poteri soprannaturali, una fortuna se si devono catturare degli assassini, ma un problema quando si tratta di relazioni sentimentali. Lo sa bene Kent Raef, alle prese con lo spirito di una donna assassinata che si è impossessato del corpo della gemella. Lui è l'unico che potrebbe aiutarle... se solo riuscisse a capire quale delle due vuole salvare, e perché. La sua collega Lana, invece, ha per le mani un caso delicato: la sua amica Harper ha dipinto la scena di un delitto cui forse ha assistito ma che ha rimosso dalla memoria, e dietro suo consiglio ha chiesto a un vicino di casa, il detective Levi Reid, di aiutarla a trovare l'assassino. Lui ha accettato solo per starle accanto, ma la situazione è più complicata del previsto...

Che ne pensate di queste uscite? A brillano gli occhietti.. (come sempre...*.*)

Buona lettura!

1 commento :

  1. The Kingdom è già tra le mie mani e non vedo l'ora di scoprire come continua la storia della signora dei cimiteri!
    Interessanti anche gli altri due racconti però...

    RispondiElimina