martedì 30 maggio 2017

Vita da blogger..

Arriva un momento nella vita in cui senti che tutto si sta incastrando perfettamente. Sei felice. Soddisfatta. Appagata. Ti sei sposata con l'uomo della tua vita, hai comprato la casa dei tuoi sogni e piano piano la stai mettendo a posto proprio come desideri. E mentre sei li che ti stai godendo tutto, arriva una foto da tua sorella. Inaspettata. E il cuore si allarga ancora di più per far entrare un altro raggio di sole nella tua vita. Ci rifiletti, valuti i pro e i contro e alla fine niente... Sole entra a far parte della tua famiglia.
Ho adottato un cucciolo. So che sembra una cosa da nulla ma tenete conto che non ho mai avuto un animale domestico (se non contiamo i pescetti rossi). Per cui per me è un viaggio in terre inesplorate. Sole, è un maschio, incrocio di labrador e setter, ha quasi tre mesi. Non vi sto a elencare quanti libri/video, blog/siti ho visto/letto su come tenere un cane e tutte le sue abitudini. Sappiate che sono impazzita di gioia e anche se non dormo più e in pausa pranzo praticamente non mangio sono lo stesso al settimo cielo. Ovviamente io e mia sorella facciamo le cose in coppia per cui anche lei ha adottato una cucciola di golden retriver chiamata Aria. Inutile dirvi quanto siamo felici. E' un po' il nostro sogno da sempre e ancora fatichiamo a crederci!
E' un impegno ma mi da molta gioia le feste che mi fa quando rientro a casa, le coccole quando siamo io e lui e le marachellate che combina! (beh queste un po' meno gioia XD). Stiamo cercando di trovare un equilibrio in famiglia ma vi posso già dire che ne io ne mio marito potremo farne più a meno!♥

Tornando a temi più librosi dopo ben cinque mesi la situazione reading challenge sta messa così: per la Goose RC sono in prigione e per uscirne sto leggendo Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner Un libro molto dolce che mi ha preso fin dalle sue prime pagine. Per la RC Leggendo Serialmente sto terminando col gdl la quadrilogia dei ragazzi speciali di Miss Peregrine e posso affermare che sia una delle serie più coinvolgenti lette! Un libro invece che sto faticando a terminare è Cinquanta Sfumature di Nero. Non potete capire la noia che mi danno Anastasia e Christian. Se dopo il primo libro ero abbastanza entusiasta della storia, qui mi sembra di leggere una lista di avvenimenti piuttosto che un romanzo ben amalgamato. Cose tipo "mi sono alzata e Christian stava facendo colazione, la domestica mi ha preparato dei pan cake mentre a Christian un toast.." cioè ma chissene frega dico io. Secondo me si poteva velocizzare e passare alle parti più interessanti come il rapporto con Mrs Robinson o il capo di Ana. Vabbè non mi manca molto devo solo spingere un po' di più. Mi sto anche dedicando all'ultimo capitolo della serie de I quattro protetti di Chiara Cilli per poter svelare tutti i misteri che aleggiano intorno a Calen e i suoi amici. Infine ho intrapreso, a tempo perso, la lettura di It di Stephen King. Dato che a breve uscirà il film remake questa volta voglio andare preparata!

Spero di recuperare il sonno e qualche lettura, in lontananza inizio a vedere le ferie e quindi stringo i denti e vado verso la luce!

Buona lettura!

6 commenti :

  1. Come IT a tempo perso xD Così lo finisci nel 2020! Scherzi a parte tanti auguri per il cucciolo gli animali sono un valore aggiunto!

    RispondiElimina
  2. ahahah grazie Silvia! Si diciamo che non mi sono data fretta e la prolissità con cui racconta le cose King mi fa chiudere spesso gli occhi!!! Le sue storie mi intrigano ma le minuziose descrizioni spesso mi portano a impiegare parecchio prima di terminare un suo romanzo!XD

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza la vostra adozione di coppia Aria e Sole poi sono due nomi proprio affini! E che bello che tu e tuo marito siete in sintonia su questa cosa... è importantissimo! :)
    In bocca al lupo per questa nuova espierenza e per le tue RC!

    RispondiElimina
  4. Ciao Saya! Capisco benissimo la tua gioia nel prendere un cucciolo, un animale riesce sempre a dare tanta gioia e serenità, nonostante i sacrifici che comporta tenerli. Io non potrei mai fare a meno degli animali, sono cresciuta con loro e sento la casa vuota se mancano. <3

    RispondiElimina
  5. che dolce Jess! Che animali hai? Sole è il mio primo cane ma anche il mio primo animale! Devo dire che a distanza di un mese non potrei più farne a meno!

    RispondiElimina