domenica 5 luglio 2015

Recensione: I love shopping a Venezia di Sophie Kinsella - Shopaholic #3.5

Ma quanto amo la Kinsella? Tantissimo.. in sole ventidue pagine mi ha fatto ricordare tutti i bei momenti trascorsi con Becky..e mi ha fatto salire un'incontrollabile smania di fare shopping! ò.ò

Titolo: I love shopping a Venezia
Serie: Shopaholic  #3.5

Autrice: Sophie Kinsella
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 22
Ebook: gratis
Pubblicazione: 23 dicembre 2014


Un episodio inedito della luna di miele di Becky e Luke. Mr e Mrs Brandon sono in luna di miele, e Becky ha grandi piani! Hanno a loro disposizione un anno intero per vedere Venezia, imparare lo yoga in India, dormire in capanne di legno nel Sud Americamagari anche vedere dei pinguini al Polo Sud!Ovviamente avranno bisogno di comprare piccoli ma essenziali souvenirs nel corso del viaggio (in fondo chi non ha bisogno di un set completo di calici in vetro di Murano?)Ma Becky e Luke non sono solo turisti, sono dei viaggiatori. Becky è certa che tutto ciò di cui Luke ha bisogno è tempo per rilassarsi. Al suo ritorno sarà un uomo cambiato Ma con tutte le sue buone qualità inalterate, ovviamente.Ma presto sarà fin troppo chiaro che Luke ha piani completamente diversi. Riuscirà Becky a rimettere tutto a posto, o questo piccolo dissapore rovinerà la loro luna di miele?

RECENSIONE
Una stupenda luna di miele aspetta Becky e Luke. Noi amanti della serie possiamo solo immaginare quali avventure i due novelli sposi hanno passato. Per fortuna la Kinsella ci regala questo racconto in cui lo spirito da maniaca dello shopping compulsivo di Becky e l'atteggiamento pragmatico di Luke si scontrano proprio nella nostra meravigliosa Venezia. Imperdibile, frizzante e magnifica. Adoro Becky e non mi stancherò mai di leggerne le avventure. Anzi a proposito di questo devo recuperare!

Shopaholic
3.5 I love shopping a Venezia


Autrice
Sophie Kinsella (pseudonimo di Madeleine Wickham, Londra, 1969), prima di diventare una scrittrice di successo, è stata una giornalista economica. Per Mondadori ha pubblicato I love shopping (2000), che è diventato in breve tempo un bestseller sia in Italia che all'estero, I love shopping a New York (2002), I love shopping in bianco (2002) e Sai tenere un segreto? (2003), I love shopping con mia sorella (2004) La regina della casa (2005), I love shopping per il baby (2007), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), I love mini shopping (2010), Vacanze in villa (2011), Ho il tuo numero (2011) e Una ragazza da sposare (2012). Con il suo vero nome, Madeleine Wickham, ha pubblicato La signora dei funerali (2008) e La compagna di scuola (2010). Nel 2009 ha vinto il Glamour Women Of The Year Award come migliore scrittrice dell'anno. Vive a Londra con il marito e cinque figli.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento