giovedì 2 luglio 2015

Anteprima: Quell'estate da Tiffany, Grey e Quanto ti ho odiato

Buon pomeriggio lettori affezionati! Grandi anteprime, da oggi e per tutto il mese! Rinfrescheranno questa torbida estate? Karen Swan..altro romanzo rosa con Tiffany protagonista..la cover è azzeccatissima ma la trama non so se mi attrae.. E alla fine arrivò anche Midnight Sun, ah no scusate quella è la Meyer e la saga è Twilight.. si perchè la geniale EL James ha pure rubato alla Meyer l'idea del libro dal punto di vista di lui. Ed ecco qui in tutto il suo grigiore Grey.. mi sa che devo andare a vanti a leggere il nero e il rosso..@.@''. Infine a metà mese avremo tra le mani un libro che negli States aveva un suo perchè ma qui, tradotto il titolo e piazzata una cover anonima perde qualsiasi attrattiva..ma io non lo lascio scappare!

Titolo: Quell’estate da Tiffany
Autrice: Karen Swan
Traduttrice: Franca Bonanti
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 2 luglio 2015

Cassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro. E, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nell’oceano, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma sui passi da compiere in futuro. E sarà proprio qui che farà una scoperta inattesa...

Titolo: Grey
Serie: Fifty Shades #4
Autrice: EL James
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 550
Ebook: 6,99
Prezzo: 19,00
Pubblicazione: 3 luglio 2015

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a  capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.

Fifty Shades
4. Grey

Titolo: Quanto ti ho odiato
Autrice: Kody Keplinger
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 16 luglio 2015

Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…

Interessanti lo sono..direi che come inizio ci siamo!

Buona lettura!

1 commento :