lunedì 17 settembre 2012

Doni o Shopping? (29)

Oggi giornatina di Doni! Devo ringraziare due gentilissime autrici che mi hanno inviato le loro opere: Connie Furnari e Serena Versari! Sono due libri che avevo adocchiato da un pò  e ora sono tra le mie trepidanti mani!^^

-"Stryx. Il Marchio della Strega" di Connie Furnari, una storia di streghe davvero intrigante!*.*

Titolo : Stryx. Il Marchio della Strega.
Autrice: Connie Furnari
Casa Editrice: Edizioni della Sera
Prezzo: 12,00
Pagine: 292
Pubblicazione: 9 dicembre 2011


Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore: Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l’esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem. La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L’unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigio azzurro: Scott. Il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti. Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di “S” posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.

-"Angels" di Serena Versari, questo libro invece ha come soggetto un angelo della morte! Mi brillano gli occhietti!+.+

Titolo : Angels
Autrice: Serena Versari
Casa Editrice: GDS Aktoris
Prezzo: 12,50
Ebook: 2,49
Pagine: 178
Pubblicazione: 2009

Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in val di Fassa. Lì incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo. Ma un’umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perché secondo lei l’amore è la forza più grande che governa l’universo.

Buona lettura!


2 commenti :

  1. Ho letto Stryx qualche mese fa e nonostante qualche piccola lacuna qua e là, è stata davvero una piacevole lettura. Un buon inizio per Connie Furnari.

    Curiosa di leggere il tuo parere su entrambi i libri! ;)

    RispondiElimina
  2. Stryx letto anche io!!mi è piaciuto un sacco!!
    anche io sono curiosa di sapere la tua opinione su tutti e due i libri!!

    RispondiElimina