martedì 29 novembre 2011

Anteprima : Il Marchio del Diavolo

Entro l'anno uscirà il secondo episodio della serie The Regency Draculia, la serie scritta da Colleen Gleason e pubblicata dall' Harmony!*__*

- "Il Marchio del Diavolo" di Colleen Gleason in uscita il 30 dicembre 2011 in edicola mentre sul sito dell'Harmony lo trovate dal 15 dicembre.

Titolo: Il Marchio del Diavolo
Autore: Colleen Gleason
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,40
Pubblicazione: 30 dicembre 2011

Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso...





Questa è la serie completa con le cover USA e almeno in questo secondo romanzo hanno mantenuto il vampiro originale!^__^ QUI trovate l'anteprima del primo romanzo Patto col Diavolo.



Buona lettura!

1 commento :

  1. Ho letto il primo "Patto col diavolo"...direi carino, gli darei 3 farfalline! A tratti mi è piaciuto, in alcuni momenti invece mi è sembrato un po' banale e dal finale scontato, come in effetti è stato. Devo dare però un punto in favore alla cover italiana, nella quale il vampiro con lunghi capelli dorati rispecchia molto più quello del romanzo rispetto a quello americano. ;)

    RispondiElimina