martedì 30 agosto 2011

Anteprima : La cacciatrice di anime

Sfogliando il catalogo della Leggereditore ho trovato un'interessante uscita che ha catturato la mia attenzione e mi è stata confermata dal blog L'albero delle gocciole che l'ha letto in anteprima!

- "La Cacciatrice di Anime" di Darynda Jones in uscita il 1 settembre 2011.



Titolo : La Cacciatrice di Anime
Autore: Darynda Jones
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 1 settembre 2011

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita... Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua... Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini. A movimentare la sua ricerca, però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare? Entra anche tu in un mondo popolato da personaggi intriganti, presenze seducenti e pericolose... e lasciati spiazzare dall’ironia di un’autrice travolgente che farà parlare di sé.



Si tratta del primo libro di una trilogia che si prospetta davvero interessante! Nota negativa la copertina .. non mi fa impazzire però se è un buon libro ci si può passare sopra una volta ogni tanto!

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento