martedì 6 novembre 2012

Notizie Librarie: Shades of Life di Glinda Izabel

Dopo averla seguita, amata e sostenuta ecco finalemente realizzarsi il suo sogno!
La casa editrice Fazi ha deciso di pubblicare:

SHADES OF LIFE 
una novella di Fabiola Caliò
ovvero 
Glinda Izabel la curatrice del blog Atelier dei Libri


Qualcosa di unico si nasconde oltre la suggestiva facciata vittoriana dell'incantevole Savannah, Georgia. Dietro gli eleganti cancelli delle case d'epoca e tra le fronde delle querce secolari c'è un mondo spettrale fatto di ombre e sussurri in cui la morte non rappresenta la fine di tutto. Questo Juniper Lee lo sa bene, perché è di quel mondo che fa parte. Dopo essersi svegliata senza vita, senza ricordi e con solo il suo nome a cui aggrapparsi, Juniper ha trascorso ogni giorno della sua esistenza lottando contro la solitudine e gli inconvenienti dell’ essere un fantasma. Quando le sue effimere sicurezze collidono con la sconvolgente verità che si cela dietro gli occhi di un misterioso ragazzo sperduto, Juniper dovrà lottare per non andare in pezzi e trovare la forza per compiere delle scelte che potrebbero cambiarla per sempre.

Complimenti Glinda! Non posso che essere felicissima per te! Non vedo l'ora di poterlo leggere e speriamo che tengano la tua bella cover!
E voi siete curiosi di leggere questo racconto?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Grazie Saya, grazie davvero. Sei stata al mio fianco sostenendomi dal principio e il tuo entusiasmo è un regalo meraviglioso per me. Sono fiera di SOL e dei lettori che l'hanno supportato! Ho un sacco d'amore per voi, un sacco <3

    RispondiElimina