lunedì 3 febbraio 2014

Anteprima: L'Ultimo Respiro

Buon lunedì e buona settimana! Ed è con trepidazione che in questo uggioso lunedì vi presento il terzo capitolo di Morwen la regina degli inferi scritto da un'autrice che mi ha rubato il cuore! Mia cara Chiara ogni volta sai come farmi sognare!

"L'Ultimo Respiro" di Chiara Cilli
in uscita il 10 febbraio 2014

Titolo: L’Ultimo Respiro
 Serie: La Regina degli Inferi #3 Autrice: Chiara Cilli
 Casa Editrice: Selfpublished
Ebook: 4,99
Prezzo: 12,90
 Pubblicazione: 10 febbraio 2014

Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio… È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro. La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione. Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir. La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà. Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue.

La Regina degli Inferi
3. L'Ultimo Respiro

Sono in fibrillazione per ciò che accadrà! Non vedo l'ora di inziarlo! Se non conoscete ancora questa serie vi consiglio di procurarvela!!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento