venerdì 7 giugno 2019

DeA Planeta

Buon venerdì lettori! Come promesso arrivo a parlarvi della collaborazione intrapresa con la De Agostini in particolare con il marchio DeA Planeta di cui fanno parte moltissimi titoli citati in questo blog e visti un po' in giro sui social. Spulciando il loro catalogo, oltre alle uscite che mi avevano già accalappiato e che trovate nei post di anteprima, mi sono segnata qualche altra lettura dalla trama interessante che ora mi appresto a mostrare.



Un intero attimo di beatitudine di Chiara Parenti RECENSIONE, nuovo romanzo dell'autrice di Per lanciarsi dalle stelle, di cui mi sono follemente innamorata.
The Perfectionists di Sara Shepard, autrice della serie Pretty Little Liars arriva con una nuova serie sempre mistery da cui è stata tratta la serie tv.
Darkness di Leonardo Patrignani per la sezione ragazzi ci porta a scoprire insieme alla sua protagonista Haly da dove arrivi la nebbia che avvolge misteriosamente un giorno la città da cui lei cerca disperatamente di scappare.
Nel silenzio delle nostre parole di Simona Sparaco, è il primo libro vincitore del premio DeA Planeta 2019 e racconta della notte in cui un palazzo di quattro piani va a fuoco e gli abitanti degli appartamenti inconsapevoli vivono i loro ultimi istanti in una corsa contro il fuoco.


The Kingdom di Jess Rothenberg, Il fabbricante di sogni di RM Romero e L'amore complicato di Paola Zannoner, saranno le mie prossime letture e quindi presto le vedrete comparire sui vari post del blog e di instagram.

https://www.deaplanetalibri.it/libri/una-casa-a-parigihttps://www.deaplanetalibri.it/libri/ready-player-onehttps://www.deaplanetalibri.it/libri/so-tutto-di-te

 https://www.deaplanetalibri.it/libri/sunburnhttps://www.deaplanetalibri.it/libri/il-castello-invisibilehttps://www.deaplanetalibri.it/libri/le-ragazze-non-possono-entrarehttps://www.deaplanetalibri.it/libri/limprevedibile-movimento-dei-sognihttps://www.deaplanetalibri.it/libri/la-ragazza-invisibile

Questi sono tutti i romanzi che mi sono saltati all'occhio durante la mia perlustrazione. Se volete leggerele trame vi basta cliccare sulla copertina corrispondente. Tra autrici e autori di questa selezione le uniche che conosco sono Clare Mackintosh di cui ho letto e recensito il suo precedente romanzo e E Lockhart di cui mi sono segnata, anni fa, la lettura di L'estate dei segreti perduti. Ready Player One invece mi incuriosisce da quando è uscito il film e Una casa a Parigi mi sa bel di thriller psicologico.
In realtà il catalogo comprende anche altri marchi De Agostini ma a elencarli tutti si rischiava un post decisamente lungo. Diciamo che questi sono, per ora, una parte dei romanzi che mi piacerebbe leggere e commentare. Ma andando per gradi ne ho già tre belli succosi.
Ci tengo a precisare che la collaborazione riguarda romanzi in ebook e non mi è stato chiesto di scrivere questo post né di recensire esclusivamente in positivo. Come sempre darò il mio parere puro e semplice. Vorrei ringraziare l'ufficio stampa della DeA nella persona di Noemi Sudati e l'autrice Chiara Parenti che mi ha messo in contatto con loro e mi ha dato nuovamente l'opportunità di leggere il suo secondo meraviglioso romanzo.♥

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento