sabato 27 aprile 2019

Vita da blogger...

Buona sera lettori, oggi mi ritrovo qui a scrivervi dopo qualche mese per condividere un po' di quello che mi sta succedendo. Come molti di voi anche io mi ritrovo ad avere un grave problema di tempo e non so come risolverlo. Mi ritrovo le giornate della settimana così serrate da dover scegliere alla fine qualcosa a cui rinunciare e spesso si tratta del blog. Una volta esclusa casa/famiglia/lavoro il tempo che resta spesso è zero. Il problema è che non sono felice. Mi manca scrivere, mi manca parlare di libri e mi manca impostare i post con parole, immagini e gif. Come fare allora? Dove e quando ritagliare del tempo? Non ho una risposta perché la sto ancora cercando. So però che non voglio rinunciarci.
In questo periodo si parla di crisi dei blog perché poco letti o poco commentati e tutti si stanno lanciando su nuovi social più visual e meno scritti. A me sinceramente questo tipo di crisi non tocca più di tanto. Per prima cosa ho sempre dosato l'uso dei social e inoltre ho aperto il blog oramai otto anni fa per me stessa. Ed è ancora così. Non sono sponsorizzata, ho qualche collaborazione attiva con delle case editrici a cui dedico tutta l'attenzione e la sincerità che meritano e sono in contatto con moltissime autrici e autori che mi hanno regalato emozioni infinite.
Come anticipavo non ho una soluzione, ho solo la mia immensa voglia di proseguire con il mio angolo, che sia letto anche solo da una sola persona per me varrà sempre la pena di curarlo. A breve avrete un Wrap Up delle mie letture di questo folle aprile in cui ho compiuto gli anni, ho ricevuto un sacco di cose interessanti e sono riuscita a farmi i capelli rosa fregandomene dell'approvazione generale. Maggio oramai è alle porte e per me si tratterà di ricominciare. E continuerò a ricominciare ogni volta fino a quando non avrò trovato il mio equilibro.
In particolare io e la mia amica cuoriciosa Sily abbiamo deciso di supportarci nell'alzarci un po' prima del solito la mattina e sbrigare qualche attività personale che difficilmente riusciamo a compiere durante la serata perché troppo stanche. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Inoltre sto portando avanti la dieta col supporto di Gek che a breve mi darà anche degli esercizi da fare e infine vorrei ripristinare con la Jem un pomeriggio di scrap l'altra mia passione. Intanto però vediamo come andrà lunedì! XD Buon weekend lettori, grazie...♥
Buona lettura!

2 commenti :

  1. C'è crisi, sì, e io stesso sto vivendo una battuta di arresto. Ci sono giorni in cui mi chiedo chi me lo faccia fare.
    Ma dici bene, parliamo di libri soprattutto per noi stessi. Quindi torna a scriverci quando vuoi!

    RispondiElimina