domenica 30 dicembre 2018

Vita da blogger...tradizioni e cambiamenti

Carissimi lettori, siamo arrivati alla fine del 2018, abbiamo superato il Natale, una festa che mi è sempre stata cara, per il tempo passato in famiglia, per lo scartoccio dei regali, per le lasagne e la pasta al forno, per i giochi da tavolo, la tombola e mercante in fiera, per il dolce della mamma che ora è diventato il mio, per il pandoro e per l'atmosfera generale della città che si veste di magia.

In questi ultimi anni però devo ammettere che non è più come quando ero bambina. Prima di tutto perché mia sorella vive in un'altra regione e poi perché la mia nonna special non c'è più. Ho capito che non posso ricreare quei Natali ma posso sperimentarne di nuovi. Nuova casa, nuovi membri della famiglia e da quest'anno nuovi addobbi e nuove tradizioni.

Sulla scia delle novità casalinghe vorrei fare dei ringraziamenti che sanno di tradizione a questo punto dell'anno.
Black la mia roccia a cui mi aggrappo, l'uomo con cui condivido TUTTO. L'uomo che inspiegabilmente riesce ad ascoltarmi blaterare per ore di libri-serie-film-instagrammer-youtuber-lavoro-lamenti-timbri-scrap-bulletjournal e ogni cosa che mi passa per la testa!Sei la persona migliore del mondo. Ti amo
Sole, per la perenne compagnia, per la gioia immensa che mi dà ogni volta che entro in casa. Non potete capire quanto sia terapeutico. Sei veramente la mia luce, porti via ogni nuvola e rischiari tutte le situazioni.
La mia famiglia, grazie per quest'anno insieme. Vi amo immensamente. Vorrei augurare alla mia sorellina un 2019 magico insieme al suo futuro sposo benchè sia già mio cognato♥ da anni.
Un altro ringraziamento per quest'anno va ai miei amici in particolare Jem e famiglia. Credo che tu sia mio marito al femminile e credo che in una dimensione in cui i nostri compagni non esistono io e te saremmo state una coppia perfetta, anche se in fondo lo siamo già in questa dimensione♥
Gek e famiglia per il costante supporto in tutto. In questo tutto racchiudo davvero tutto. E' bello alzare lo sguardo e trovarti complice anche se questo sacrifica il tuo smart working. Be positive! E sopravvivenza perché Rick e Derril scazzano ma alla fine saranno sempre fratelli a vita.
La Sily per le instagrammer da seguire, per i consigli estetici-libreschi, per il supporto e per la sua amicizia speciale. Quest'anno siamo state tanto insieme e ci auguro un 2019 che ci veda ancora più unite. film-popcorn-maschere e libri sempre e ovunque!
E infine i miei due colleghi di blog.....
Sara My Caffè Letterario, supporter reciproca e scambiatrice di titoli di libri e serie tv, grazie per le chiacchiere, le wl e i consigli su tutto!
Mr Ink Diario di una dipendenza per i commenti a ogni mio post♥, per le recensioni di libri che non conosco e per i consigli su serie tv che divoro! Grazie davvero e spero vivamente che tutti si accorgano della tua bravura e investano sul tuo romanzo che so già essere stupendo!

Quest'anno non ho buoni propositi ma solo cambiamenti reali. Sia di vita generale per ritagliarmi più spazio per cose che voglio fare e non perchè le devo fare, sia sul blog. Magari qualcuno avrà notato che gli ultimi mesi ho ridotto all'osso i post. Era tutto voluto per arrivare a chiudere l'anno e cominciare il 2019 con nuove idee. Ma ne riparliamo tra qualche giorno. Nel frattempo godetevi questo periodo come meglio credete, con le persone che vi fanno stare bene e facendo quello che più amate.

Buone feste col cuore
Saya


4 commenti :

  1. Grazie Saya! E grazie mille a te per la tua capacità di cogliere le sfumature e le piccole cose belle. Rick & Derril forever

    RispondiElimina
  2. Maaaaaa ♥ non avevo letto questo post! Grazie a te Saretta, sei una delle persone che conosco da più tempo in questo posticino virtuale, una delle poche con cui (nonostante il passare degli anni e gli alti e bassi) rimango sempre in contatto! Un mega abbraccio e buon anno! Vivilo al meglio ;)

    RispondiElimina