mercoledì 19 dicembre 2018

2 serie intriganti da proseguire a Dicembre

Buongiorno lettori! Ultima settimana prima di Natale e ultimo post dell'anno per le anteprime! Arriva Sarah J Maas  con il quarto libro del Trono di ghiaccio La regina delle ombre, un'altra serie che devo assolutamente recuperare. Inoltre è appena uscito il nuovo romanzo di Carrisi che prosegue la saga del Il suggeritore con appunto Il gioco del suggeritore. Anche questa da recuperare (ma Il suggeritore ce l'ho già pronto ;D). Come prosegue la caccia al regalo? Siete in dirittura d'arrivo o ancora in alto mare? Io ho due persone da concludere ma mi sa che fino a sabato....

📑Serie in corso

Il gioco del suggeritore
Mila Vasquez #3
Donato Carrisi
Longanesi
400
12,99
22,00
3 dicembre 2018

La chiamata al numero della polizia arriva verso sera da una fattoria isolata, a una quindicina di chilometri dalla città. A chiedere aiuto è la voce di una donna, spaventata. Ma sulla zona imperversa un violento temporale, e la prima pattuglia disponibile riesce a giungere soltanto ore dopo. Troppo tardi. Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che lascia gli investigatori senza alcuna risposta possibile – soltanto un enigma. C’è un’unica persona in grado di svelare il messaggio celato dentro al male, ma quella persona non è più una poliziotta. Ha lasciato il suo lavoro di cacciatrice di persone scomparse e si è ritirata a vivere un’esistenza isolata in riva a un lago, con la sola compagnia della figlia Alice. Tuttavia, quando viene chiamata direttamente in causa, Mila Vasquez non può sottrarsi. Perché questa indagine la riguarda da vicino. Più di quanto lei stessa creda. Ed è così che comincia a prendere forma un disegno oscuro, fatto di incubi abilmente celati e di sfide continue. Il male cambia nome, cambia aspetto, si nasconde nelle pieghe fra il mondo reale e quello virtuale in cui ormai tutti trascorriamo gran parte della nostra vita, lasciando tracce digitali impossibili da cancellare. È un gioco, ed è soltanto iniziato. Perché lui è sempre un passo avanti.

3. Il gioco del suggeritore


Regina delle ombre
Throne of Glass #4
Sarah J. Maas
Elisa Leonzio, Giovanna Scocchera e Claudia Valentini
Mondadori
658
7,99
17,00
4 dicembre 2018

Ancora una volta nascosta sotto il suo manto da assassina, Celaena è tornata a Rithfold, ma non è più una schiava. Ora è Aelin Ashryver Galathynius, Regina di Terrasen. Tuttavia, prima di riprendere il trono che le spetta, dovrà ancora combattere: scavare tra i ricordi più dolorosi, battersi per la sopravvivenza e lottare contro una passione che potrebbe consumarla. E soprattutto si troverà nuovamente di fronte al suo vecchio padrone, il Re degli Assassini. Pronta a reclamare vendetta.

Throne of Glass
0.5 La lama dell'assassina
1. Il trono di ghiacchio
2. La corona di mezzanotte
3. La corona di fuoco
4. Regina delle ombre
5. Empire of Storms
6. coming soon


Buona lettura!

2 commenti :