mercoledì 14 novembre 2018

Ottobre Clock Rewinder

Buon pomeriggio lettori! Questa parte finale dell'anno la sto dedicando a cambiare un po' i post che propongo nel blog. Il book haul resta come pure il post sulle serie tv mentre credo che le "anteprime" le metterò in unico big post, a meno che non me ne scappi qualcuna e allora i post diventerebbero due ma non credo di più. Infine tema recensioni.. sono indietrissimo. Purtroppo il tempo è sempre tiranno con noi blogger-lavoratori e se devo dare spazio alle letture lo prediligo allo scrivere, quindi mi piacerebbe molto portarmi a pari prima di Natale ma la vedo dura. Posso però cercare di recuperare entro gennaio l'arretrato in modo da dare spazio ad altro. Vorrei creare qualcosa di nuovo.. vedremo cosa riesco a tirare fuori dal mio cappello magico. Intanto vi lascio con il consueto aggiornamento mensile che non voglio cambiare perché mi aiuta a tenere le fila di tutte le uscite ed entrate XD

🍁tbr autunnale🍂

Accettazione di Jeff VanderMeer
NocturnalNocturne di Violet Nightfall
Giovani carine e bugiarde. Ricercate di Sara Shepard
L'incubo di Hill House di Shirley Jackson
Il desiderio di Violet di Alessia Esse
La favola di Thea di Alessia Esse
Illusioni di Richard Bach
La bambina dai capelli di luce e di vento di Laura Bonalumi
Ogni stella lo stesso desiderio di Laura Bonalumi
Lizzie di Shirley Jackson
Le notti di Seth di Alessia Esse
L'amore di Audrey di Alessia Esse

📖anteprime

Se ne dovessi scegliere uno direi Obsidio, se dovessi scegliere quello che attendevo meno direi forse L'istante perfetto, perché dopo Tredici ho paura che l'autore possa deludermi...






📚book haul

Nuovo mese nuovo book haul carico di libri stupendi da brillare gli occhi! Ringrazio nuovamente Laura Bonalumi per questo imperdibile romanzo! Senza contare gli altri tre romanzi che adoro!!!! Ora come sempre chi mi regala del tempo???


📑recensioni

Questo mese sono riuscita a postare un paio di recensioni piano piano riprendo a pieno ritmo! Alessia Esse è stata parecchio presente in questo ottobre e non potevo non recensirla appena letta!


📺serie tv

Maniac è stata un po' una delusione, Las Chicas Cable invece una riscoperta piacevole, Better Call Saul necessaria mentre Gotham è intramontabile.


👀post interessanti

🎃💀This is Halloween!👻🦇


Buona lettura!

6 commenti :

  1. Listone infinito, troppo per commentarlo punto per punto.
    Mi limito, perciò, a un saluto. Buona giornata, e buone letture!

    RispondiElimina
  2. È sempre un piacere averti qui Mik😘

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto ci vuole un po' di cambiamenti ;)

    RispondiElimina
  4. Hai già iniziato "Il Sognatore"? E Lizzie deve essere stupendo, lo voglio anch'io! *_*

    RispondiElimina