martedì 3 aprile 2018

Marzo Clock Rewinder

Buon pomeriggio lettori!E siamo al mese dell'anno che preferisco! Aprile, che porta con se fiori, sole e tante belle sorprese (e anche perchè c'è il mio compleanno!♥). Marzo grazie alle reading challenge a cui partecipo mi ha permesso di smaltire un po' di ebook che avevo in arretrato e qualche cartaceo pescato dalla mia libreria. Non troverete il post delle serie tv perché sono riuscita a terminarne una sola per cui farò un post unico più avanti. Mi sono iscritta al gdl de Il cavaliere d'inverno di Paulina Simmons. Credo di aver aspettato davvero troppo per leggere le avventure di Tatiana & Alexander! Altro direi che non c'è, non mi resta che augurarvi un buon mese ricco come sempre di letture interessanti!

tbr primavera🌷

Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood
Il mio splendido migliore amico di AG Howard
Un disastro chiamato amore di Chiara Giacobelli
La seduzione dell'ombra di Kresley Cole
La guerra degli elementi. Gli eredi di Altlas di Veronika Santiago
Ombre di Bianca Marconero
Il circo della notte di Erin Morningstar
Il cavaliere d'inverno di Paulina Simmons

anteprime
La carrellata delle anteprime è visivamente una delle più belle immagini da vedere. Tanti bei libri pronti per esser letti e commentati! In particolare vorrei avere subito tra le mani la duologia di MR Carey, scoprire chi sta mentendo e chi ha ucciso Alex e capire se la Zappia è veramente così brava come dicono. Con calma scoprirò tutto..




book haul
Un ebook consigliatomi da un'amica, un arrivo donatomi dall'autrice in persona♥ grazie! e un arrivo che aspettavo da un po'... un bel bottino per questo mese! Il primo già letto e recensito mentre gli altri due ho in programma di leggerli a breve.


recensioni
Questo mese ho portato a quattro le recensioni. Due arretrate e due nuove fresche fresche. Ne ho ancora parecchie da smaltire, sono nella mia testa in rielaborazione ma presto arriverà il loro turno.


letture concluse da recensire
Il protetto degli inferi di Chiara Cilli
Per Sconfiggerti di Chiara Cilli
Scelti dalle tenebre di Anne Rice
It di Stephen King
La ghostwriter di Babbo Natale di Alice Basso
Un disastro chiamato amore di Chiara Giacobelli
Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood
Fredda è la notte di Carlene Thompson
Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento