martedì 4 luglio 2017

Giugno Clock Rewinder

Finalmente sono riuscita a mettere insieme il recap mensile! Mi piace molto rivedere le mie letture, le anteprime e i post interessanti! Luglio col bene che ti voglio mi porterai alle tanto sospirate vacanze! Giugno si è concluso bene, importanti novità non ce ne sono state, il mio cucciolo cresce e gioca come un matto, mentre io ho solo voglia di relax!XD

tbr luglio
#GirlBoss di Sophia Amoruso
Cinquanta sfumature di nero di EL James
La biblioteca delle anime di Ransom Riggs
IT di Stephen King

anteprime
Le anteprime di questo mese sono state succose e praticamente me le sono segnate tutte anche se Nerve è già stato smontato dalla blogger-critica e Lo spazio tra le stelle invece pare sia molto lento.. per il resto li voglio tutti ma credo che darò la precedenza a Prima di domani.





nuovi arrivi
Giugno mi ha portato solo due letture di cui una è IT e credo mi farà compagnia fino a fine anno (e spero non oltre!) #GirlBoss è frutto di un consiglio e dopo la visione della serie dovevo avere tra le mani la storia di Sophia!


recensione
Questo mese ci ho dato dentro a recensire!Ben cinque! Il più deludente è stato Tutta la verità su Gloria Ellis, mi aspettavo davvero un'altra storia anche se mi è piaciuta molto la crescente tensione che si è creata man a mano che il racconto andava avanti. Peccato!


letture concluse da recensire
Piccole grandi bugie di Liane Moriarty
Lo scontro finale di Chiara Cilli
La Chimera di Praga di Laini Taylor
Ti darò il sole di Jandi Nelson
I custodi di Slade House di David Mitchell
Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
Furto di luna di Andrea Vitali
Benvenuto Luglio e benvenuta estate! In programma ho solo visite alla mia sorellina e Aria, vedere altre serie tv e cercare di chiudere due libri rimasti aperti (Cinquanta sfumature di nero e La biblioteca delle anime) poi vorrei dedicarmi a dei gialli adatti a questo periodo!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Mese impegnativo! Io ho preso Nerve, ma ancora non l'ho letto. Spero proprio di riuscire ad inserirlo nelle letture di Luglio!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. si dai cosi' poi mi fai sapere cosa ne pensi!;)

    RispondiElimina