martedì 4 aprile 2017

Anteprima: Nel profondo della foresta, La ragazza del destino e Un amore inaspettato

Ciao a tutti lettori! Da questa parti sembra di stare ai caraibi dal caldo che c'è... Sarà meglio prendere una boccata d'aria fresca con queste anteprime dei prossimi giorni! Holly Black sta tornando con Nel profondo della foresta, una fiaba gotica che mi ispira tantissimo!♥ Terzo capitolo per Seeker la trilogia scritta da Elys Arwen Dayton di cui ho sentito parlare molto bene. Infine nuovo romanzo di Morgan Matson, Un amore inaspettato. Devo procurarmi subito i suoi lavori precedenti!Mannaggia al poco tempo!!!!

Titolo: Nel profondo della foresta
Autrice: Holly Black
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 252

Ebook: 6,99
Cartaceo: 18,00
Pubblicazione: 11 aprile 2017

Nel profondo della foresta c'era una bara di vetro che giaceva sulla nuda terra. Dentro vi riposava un ragazzo con le corna in testa e orecchie affilate come coltelli... Hazel e il fratello Ben sono cresciuti a Fairfold, una piccola città dove, da tempo, gli umani hanno imparato a convivere pacificamente con le creature fatate della vicina foresta. Un posto diventato meta di tanti turisti curiosi, attratti dalle magie che qui hanno luogo ma in particolare dal ragazzo con le corna che riposa dentro una bara di vetro, la meraviglia più grande di tutte. Affascinati fin da bambini da questa presenza misteriosa, Hazel e Ben hanno provato più e più volte a immaginarne la storia. Nelle loro fantasie il giovane era a volte un principe dal cuore nobile e dalla natura buona e generosa, e altre un essere crudele e spietato. Ora che è cresciuta, però, Hazel pensa che sia arrivato il momento di accantonare tutte quelle fantasie infantili accettando il fatto che, per quanto lo abbia desiderato a lungo con tutta se stessa, il ragazzo con le corna non si sveglierà mai. Un giorno, però, quello che sembrava impossibile accade... sconvolgendo la vita della ragazza, di suo fratello e della loro città.
Titolo: La ragazza del destino
Serie: Seeker #3
Autrice: Arwen Elys Dayton
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Ebook: 9,99
Cartaceo: 18,90
Pubblicazione: 11 aprile 2017

Per tutta la vita, Quin è stata soltanto una pedina nelle mani del padre. È stata addestrata per uccidere e manipolata per garantire il potere alla sua famiglia. Ma anche adesso che è riuscita a scappare da quel disegno fatto di violenza e inganni, Quin si trova di nuovo in trappola, vittima suo malgrado di una trama ordita da secoli. Un piano sinistro, forgiato generazione dopo generazione. Nulla ormai può fermare la forza del tempo e cambiare quel che è destinato a compiersi. O forse sì. Perché Quin non è più disposta a essere una pedina. Lei è una Seeker. La sua missione è portare luce nell'oscurità del mondo. E Quin è determinata ad andare fino in fondo. A qualunque costo. Anche se la verità sembra sfuggirle dalle mani ogni giorno di più e distinguere gli amici dai nemici è sempre più difficile. Quin non può fidarsi di nessuno. Solo del suo istinto. Per salvare se stessa e le persone che ama, dovrà affrontare la vendetta del passato e i suoi nemici, o se non altro morirà provandoci.

Seeker
1. Seeker
1.5 The Young Dread
2. La ribelle
3. La ragazza del destino

Titolo: Un amore inaspettato
Autrice: Morgan Matson
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 480
Ebook: 4,99
Cartaceo: 10,00
Pubblicazione: 13 aprile 2017

Andie ha pianificato con cura il proprio futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in Medicina e, per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena di investire più tempo. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico non scombussola tutti i suoi piani. Improvvisamente Andie si ritrova a fare cose che non avrebbe mai potuto prevedere: racimolare qualche soldo lavorando come dog-sitter, vivere sotto lo stesso tetto con suo padre (un evento che non si verificava da anni) e forse, ma magari è solo un’impressione, permettere a Clark di avvicinarsi oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…
Buona lettura!

2 commenti :

  1. ciao Saya qui fa freddooooo brrrrr!!!! Il primo libro di cui hai parlato mi ispira tantissimo, spero di leggere presto la tua recensione <3 un abbraccione

    RispondiElimina
  2. ciao Ely! spero di riuscire a recuperarlo per tempo! baci!

    RispondiElimina