mercoledì 14 dicembre 2016

Vita da blogger..

Buon pomeriggio lettori, in questo periodo magico ma anche sfrenato, si fa la corsa ai regali, ai biglietti, ai cesti e alle liste di cibo/doni. Io mi ritrovo con la casa più o meno a posto.. in realtà è un po' che sto cercando di sistemare la libreria. Ora ne ho una bella capiente e ho suddiviso i libri per settori tipo serie concluse che ho letto, serie da iniziare, autoconclusivi, libri epici etc... per cui potete capire l'impegno che ci starà dietro a questo organizzatissimo sistema che scombinerò sicuramente.
Detto questo sto preparando le sorpresine di Natale per l'iniziativa Sotto l'albero di Natale 3.0 che trovate nella colonna di destra in blu.🎄🎅
Per i miei parenti e amici ho creato una pagina chiamata my Christmas whislist books così se non sanno cosa fare un libro tra quelli è sempre ben accetto!😍
Inoltre mi sono iscritta ben quattro Reading Challenge.. quest'anno ne ho provate due e ho miseramente fallito. Dopo nemmeno il primo obiettivo ho perso completamente il filone. Questa volta sono super carica e meglio disposta. Le trovate qui a sinistra nella sezione Partecipo.
A dicembre non ci sono uscite interessanti che hanno stuzzicato la mia voglia di libri, Uravel me a parte ovvio.
La mia tbr autunnale è andata abbastanza bene, ho ancora otto giorni per completare cinque libri ma prevedo di riuscire a terminarne due..massimo tre. Ho letto molto rispetto al solito e sono comunque soddisfatta.
La settimana scorsa ho visto la mia sorellina ed è stata una ricarica che ci voleva proprio.💗
Saya's Sweet Life: quasi nessuno sa che ho un altro angolino in cui mi diletto a parlare di serie tv, film, qualche canzone/poesia e quello che mi va. Ho pensato spesso di chiuderlo e aprire qui una sezione di cose varie. Non sono molto metodica di là e lo seguo poco. Scrivo quando e se ne ho voglia. Il problema è che mi darebbe fastidio contaminare questo posto con ciarle che con i libri non c'entrano nulla. Se ci mettete anche il fatto che non ho sempre voglia di recensire un film o una serie, mentre i libri sono il mio pane.. quindi per ora lo lascio lì abbandonato a se stesso. Ogni tanto passerò e lascerò un segno.😎
Nel frattempo aspetto pazientemente che arrivi il 23 dicembre per andare in ferie e godermi questi magici giorni di letture, relax e spaparanzo.

1. Cara ciao che bello, sono felicissima che sei riuscita a sistemare la libreria per come sognavi, dovrei fare ordine nella mia eccome <3 Anche per me comunque Unravel me rimane al top della wl natalizia, è meraviglioso *____* un abbraccione grande grande e speriamo che il 23 arrivi presto, non vedo l'ora di andare in ferie anche io <3

2. Ciao Ely! :) si sono molto soddisfatta. il 23 è una data molto agognata!XD Speriamo mi arrivino per Natale i libri della Mafi!

3. ancora pochi giorni e poi sei in ferie e allora buone ferie.

4. Grazie Robby!Non vedo l'ora! Buone feste anche a te!