martedì 15 novembre 2016

Anteprima: The Chemist, I nostri cuori chimici e Io sono buio

Il 24 novembre è un giorno carico di uscite, oltre alle due precedenti pubblicate ieri, oggi vi presento altre tre succose anteprime. The Chemist. La specialista, nuovo libro (finalmente!) di Stephenie Meyer. E dopo Twilight e L'Ospite arriva un nuovo romanzo, thriller, diverso e spero incredibile. Sempre per Rizzoli esce I nostri cuori chimici, uno di quei romanzi belli a prescindere sulla scia di Colpa delle stelle e Ti darò il sole. Infine Io sono buio, scritto da Kiersten White autrice della trilogia sulle fate con protagonista una ragazza molto briosa e che è riuscita a strappare qualche risata. Oggi esce con una nuova serie dai toni più dark. Parliamo infatti della figlia del conte Vlad. Sono curiosissima!😵 Cover tutte e tre promosse!

Titolo: La Specialista
Autrice: Stephenie Meyer
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: X

Ebook: 9,90
Cartaceo: 20,00
Pubblicazione: 24 novembre 2016

Lei è un ex agente segreto, in fuga dai suoi ex capi. Perché sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e loro la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo. E l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Così, quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, si prepara ad affrontare la lotta più dura della sua vita; e proprio in quel momento innamorarsi di un uomo può solo complicare la situazione con una storia che mette seriamente a rischio le sue chance di sopravvivenza. Man mano che tutto si fa più difficile, lei sarà costretta a mettere in pratica il suo «talento» in un modo che mai si sarebbe sognata di fare. Con La Specialista Stephenie Meyer ha creato un’eroina affascinante e feroce; e basta leggere questa storia per capire come mai i suoi libri siano tra i più venduti di sempre.

The Chemist. La Specialista

Libri
Twilight
1.5 Midnight Sun

The Host
2. The Seeker
3. The Soul

Titolo: I nostri cuori chimici
Autrice: Krystal Sutherland
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 350

Ebook: 9,99
Cartaceo: 17,00
Pubblicazione: 24 novembre 2016

Henry Page, 17 anni, è l'ultimo dei romantici, da sempre all'inseguimento del grande amore. E forse proprio per questo, non si è mai innamorato. Ma un giorno in classe arriva Grace Town, e tutto cambia. Grace cammina aiutandosi con un bastone, porta vestiti troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Henry se la ritrova accanto nella redazione del giornale della scuola, e presto ne rimane incantato. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry, convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima era una sua quotidiana compagnia. Ma forse ciò che è spezzato non sempre si può riparare, e il grande amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Titolo: Io sono buio (and I darken)
Serie: The Conquerers Saga #1
Autrice: Kiersten White
Casa Editrice: Fabbri Editore
Pagine: 400

Ebook: 9,99
Cartaceo: 17,00
Pubblicazione: 24 novembre 2016

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.

The Conquerers Saga
1. Io sono buio
2. Now I Rise
3. Untitled


Libri

The Chemist è già praticamente comprato, mentre I nostri cuori chimici prenotato in biblio. Per quanto riguarda Io sono buio attendo i sequel. Oramai la paura delle serie interrotte non mi abbandona mai!

Buona lettura!

5 commenti :

  1. Saya, tutti e tre i libri sono interessantissimi, in particolare non vedo l'ora di leggere The chemist <3

    RispondiElimina
  2. L'ultimo lo punto fin da quando è uscito in lingua originale e spero di riuscire a leggerlo prestissimo, ma anche gli altri due sembrano promettenti :)

    RispondiElimina
  3. Il nuovo libro della Meyer devo assolutamente leggerlo,mentre devo decidere se prendere l'ultimo. "I nostri cuori chimici" mi sembra triste e devo ancora decidere se prenderlo o meno. Complimenti per il blog mi sono aggiunta ai tuoi "lettori fissi"

    RispondiElimina
  4. Ciao Siannalyn!Anche io lo punto XD

    Ciao Books Avenue! Grazie e benvenuta!♥

    RispondiElimina