giovedì 24 marzo 2016

Viaggiando, Scoprendo..Il mondo dell'altrove


Visto che la primavera è ufficialmente iniziata e la Pasqua è ormai prossima, ho pensato che questo libro scovato nel mio quotidiano viaggio nel web fosse perfetto per il periodo! Il mondo dell'altrove, scritto da Sabrina Biancu, è una raccolta di racconti dolci e delicati proprio come il fiore rappresentato nella cover. Un libro capace di farci sognare e trasportarci in qualche luogo magico..

Titolo: Il mondo dell'altrove
Autrice: Sabrina Biancu
Casa Editrice: Del Bucchia
Pagine: 116
Cartaceo: 12,00
Pubblicazione: 2015

Cinque racconti – in cui fantasia e realtà si mescolano – capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d’importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.





Sabrina Biancu nata a Oristano, abita a Baressa, ha compiuto studi afferenti le scienze sociali, ha al suo attivo una raccolta di racconti dal titolo Luce azzurra (Napoli 2009) e ama bambini, animali e libri.. Per avere maggiori informazioni sull’autrice, visita il sito personale.

Buona lettura!

5 commenti :