mercoledì 1 luglio 2015

Viaggiando, Scoprendo..(72)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di segnalazioni, librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^^

Benvenuto luglio! In questo appuntamento voglio parlarvi di Andrea, un ragazzo che dopo aver trovato e perso l'amore della sua vita, ha la fortuna di incontrare il Protettore, un uomo capace di rimandarlo indietro nel tempo per rimediare ai disastri combinati con la sua anima gemella. Saprà sfruttare questa rara e preziosa occasione? Una storia romantica e magica per Sergio De Tomi, un promettente neo autore!

Titolo: Follie d'amore
Autore: Sergio De Tomi
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 127
Ebook: 0,99
Pubblicazione:
29 novembre 2014

Andrea è un ragazzo giovane e solitario. Durante il suo tipico turno di lavoro come cameriere conosce una ragazza; il suo nome è Jane, modella affascinante della quale si innamora perdutamente. Per conquistarla finge di essere tutt'altro che se stesso, e ciò lo condurrà a compiere atti dalle conseguenze disastrose. Tutto sembra perduto fino a quando un uomo, il quale afferma di chiamarsi Protettore, gli offre un viaggio nel tempo come seconda chance per rimediare ai suoi errori. Andrea non ha nulla da offrirle, se non il suo cuore più puro. Riuscirà nella sua impresa?

Autore
Sergio De Tomi è nato a Trieste nel 20 ottobre del 1993. Si è diplomato al liceo scientifico e attualmente studia lettere all'università di Trieste. Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi letterari, nel 29 novembre 2014  ha pubblicato su Amazon "Follie d'Amore", il suo primo romanzo in formato E-book.

Chi ha voglia di scoprirlo?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento