martedì 14 luglio 2015

Passione Cover (59)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è I love shopping di Sophie Kinsella. Primo libro della spettacolare serie Shopaholic. Scoperta per puro caso, molto tempo fa, quest'autrice e i suoi romanzi mi sono entrati nel cuore e nella mente per non uscirne mai più. In assoluto è la mia preferita autrice straniera di romanzi humor romance.

ITALIA


Vi ho messo due cover nonostante questo primo libro sia stato ristampato un milione di volte!@@ La prima, che ho io, e l'ultima che trovate in libreria. Questa nuova versione nella sua semplicità è adorabile!

ORIGINALI

Per variare dal solito passione cover, ho inserito solo le due cover originali inglesi. La seconda è ovviamente una ristampa basata sul (pessimo film) tratto da questo primo libro. Le cover originali di questa serie mi piacciono molto, le trovo raffinate e perfettamente in linea con la storia!

E voi che ne pensate? Conoscete la Kinsella?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento