venerdì 12 giugno 2015

Anteprima: Sei parte di me, Nessun’altra strada, L'ultima volta che ti ho detto addio & Il calore della notte

Cari blogger-lettori, siamo giunti a metà mese, e le anteprime fioccano manco fossimo a dicembre. XD Tre giorni fa è uscito un libro di un'autrice emergente dalla trama romantica e misteriosa, Giulia Borgato, già conosciuta per il suo primo romanzo Accanto a un angelo, questa volta ci porta a seguire le vicende di Giada e Antonio e del loro destino travagliato. Oggi esce un romance post apocalittico edito Triskell Edizioni dalla trama ricca di suspence. Martedì invece usciranno due libri interessanti editi da Harlquin Mondadori, il primo è una ghost whisperer story autoconclusivo ù.ù mentre il secondo è il sequel di un'altra serie erotica di Sylvia Day che non so se leggerò.

Titolo: Sei parte di me
Autrice: Giulia Borgato
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 172
Ebook: 1,49
Pubblicazione: 9 giugno 2015

Giada ha appena iniziato una nuova vita dopo la perdita di sua madre: nuova città, nuovo lavoro e nuovi amici. Antonio nasconde un passato doloroso e non vuole legami. Tra loro scocca subito una scintilla, ma quando la sera del loro primo appuntamento Antonio non si presenta all'incontro, Giada viene presa dallo sconforto. La sua atavica mancanza di autostima emerge con violenza, minando tutte le sue sicurezze, ma ancora non sa che il destino ha altri piani per loro due e li pone davanti a un bivio. La direzione scelta da entrambi sarà la stessa, oppure le loro strade si divideranno per sempre?

Titolo: Nessun’altra strada
Autrice: Viola Lodato
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagine: 209
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 12 giugno 2015

Victoria è una ragazza di ventitré anni che vive in una società angloamericana dai tratti quasi post-apocalittici e orwelliani. Il suo passato è costellato di eventi negativi che l’hanno segnata e che le hanno portato via ogni cosa. Dopo aver perso tutto, finalmente riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarla, un lavoro, l’amore. Da un giorno all’altro, però, si trova nuovamente da sola e decide di rischiare la vita pur di salvare Clay, l’uomo che ama. Victoria mette in atto il suo piano e cerca di fuggire oltre la Manica, verso la libertà, ma il viaggio non sarà facile come crede. Arrivata finalmente in Francia, ciò che trova la sconvolge: riaffiorano volti del passato, personaggi nuovi estremamente significativi e l’odio di Clay. A un passo dal riappropriarsi della sua vita, Victoria si troverà costretta ad affrontare i fantasmi di un passato che credeva ormai sepolto, per salvare se stessa e chi ama.


Titolo: L'ultima volta che ti ho detto addio
Autrice: Cynthia Hand
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Ebook: 7,99
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 16 giugno 2015

Lexie Rigs è un genio della matematica tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello - da poco scomparso - non riesce a confidarsi con nessuno. Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone minimamente di fronte a quell'assurdità,e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui. Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova piano piano il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere vero per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di andare avanti.

Titolo: Il calore della notte
Serie: Dream Guardians #2
Autrice: Sylvia Day
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Ebook: 7,99
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 16 giugno 2015

In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice. Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?

Dream Guardians
1. I piaceri della notte
2. Il calore della notte
3. Rhythms of the Night

Che ne pensate di queste anteprime?

Buona lettura!

1 commento :