martedì 19 maggio 2015

Anteprima: Born to love us

Buon martedì ragazzi! Oggi voglio parlarvi del nuovo romanzo di Serena Versari e anche di un'altra sua precedente pubblicazione che mi era sfuggita. Il primo libro uscito il 12 maggio altro non è che il suo secondo romanzo romance. Dopo la duologia Angels ha deciso di dedicarsi al genere romantico scrivendo L'arpeggio del cuore e oggi ci svela Born to love us!

Titolo: Born to love us
Autrice: Serena Versari
Casa Editrice: Autopubblicato
Pagine: 176
Ebook: 1,99
Pubblicazione: 12 maggio 2015

Quante volte scegliamo una strada piuttosto di un’altra per non deludere le aspettative delle persone che amiamo? Cosa accade quando ci rendiamo conto che questa scelta ci ha precluso la possibilità di essere felici? Swamy ha costruito la sua esistenza seguendo questo schema. Un’ottima carriera e un fidanzato perfetto, ma alla soglia dei trent’anni, a seguito di un dramma personale, qualcosa nella sua vita si rompe. Apre gli occhi sulla realtà, il suo cuore si ribella e si trova costretta ad ascoltare la sua anima. Il ritorno al suo passato, a tutto ciò da cui era scappata, sarà per Swamy un nuovo viaggio, questa volta destinato a non finire. Travis, l’uomo con cui aveva trascorso l’estate più travolgente all’età di diciannove anni, riappare prepotentemente nella sua vita, mettendo in discussione ogni sua certezza. Ma le certezze sono chimere irraggiungibili e il destino un gioco pericoloso, o niente è veramente già scritto e tutto dipende solo e unicamente da noi?

Per quanto riguarda il genere fantasy, dopo la suddetta duologia, ha scritto L'ordine del triangolo oscuro e un altro romanzo che mi era sfuggito! *.* Recupererò prontamente!

Titolo: Maka. Viaggio verso la speranza
Autrice: Serena Versari
Casa Editrice: Autopubblicato
Pagine: 192
Ebook: 1,99
Prezzo: 12,99
Pubblicazione: 25 giugno 2014

Una serie di inspiegabili catastrofi naturali colpiscono la Terra, senza lasciare scampo. Josephine nel tentativo di mettersi in salvo da un terribile terremoto, resta sepolta dalle macerie della sua stessa casa. Viene tratta in salvo da Jarod, un militare dai profondi occhi blu cobalto e dal passato turbolento. Ma cosa sta accadendo al pianeta? Liam, geofisico e migliore amico di Jarod, lo aiuterà a scoprire inquietanti verità sul destino della Terra. Gli eventi e i misteri che man mano verranno svelati, avvicineranno Josephine e Jarod e lei, con la sua semplicità riuscirà a penetrare la corazza che avvolge il suo cuore.

Della stessa autrice
Born to love us
Maka. Viaggio verso la speranza


Chi si fionderà su queste uscite?

Buona lettura!

1 commento :