martedì 31 marzo 2015

Anteprima: VirtNet Runner. Il giocatore & Redeemed

Buon martedì e buon fine marzo! Arriva il mio mese preferito ricco di novità interessantissime, come la nuova trilogia di Jamese Dashner, autore di Il Labirinto. Sullo stesso stile fantascientifico e distopico arriva Virtnet Runner!
Invece sotto troverete l'ULTIMO (si per davvero!!!) libro delle Cast, la fine dell'eterna serie House of Night. Finalmente Zoey troverà pace..spero..O.o

"Virtnet Runner. Il giocatore"
di James Dashner
in uscita il 2 aprile 2015

Titolo: VirtNet Runner. Il giocatore
Serie: The Mortality Doctrine #1
Autore: James Dashner
Casa Editrice: Fanucci
Pagine: 308
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 2 aprile 2015

Michael è un giocatore. Come quasi tutti i giocatori, passa più tempo su VirtNet che nel mondo reale. VirtNet offre una full immersion di mente e corpo e crea dipendenza. Grazie alle nuove tecnologie, chiunque abbia abbastanza soldi, può provare mondi fantasy, rischiare la vita senza arrivare alla morte, o semplicemente stare in giro con gli amici di virt-net. E più sei un abile hacker, più è divertente. Perché seguire le regole se la maggior parte sono regole stupide? Ma diverse regole sono state fatte per un motivo. Certi tipi di tecnologia sono troppo pericolosi per tentare di aggirarli e rapporti recenti riportano che un giocatore è andato oltre i limiti: ha bloccato degli ostaggi all'interno della VirtNet. Gli effetti sono devastanti, gli ostaggi sono stati tutti dichiarati cerebralmente morti. E le motivazioni del giocatore rimangono un mistero. Il governo sa che per catturare un hacker, ha bisogno di un altro hacker e sta osservarndo Michael. Deve entrare nella loro squadra. Ma il rischio è enorme. Con questa impresa, Michael avrà bisogno di uscire dalla griglia VirtNet. Ci sono più vicoli e angoli nel sistema di quanto gli occhi umani abbiano mai visto. E tanti predatori che non si possono nemmeno controllare. E infine c'è la possibilità che il confine tra gioco e realtà si perda per sempre.


The Mortality Doctrine
1. Il giocatore. Virtnet runner
2. The Rule of Thoughts
3. The Game of Lives

"Redeemed" di PC & Kristin Cast
in uscita il 16 aprile 2015


Titolo: Redeemed
Serie: House of Night #12
Autrici: PC & Kristin Cast
Casa Editrice: Nord
Pagine: 352
Ebook: 9,99
Prezzo: 16,50
Pubblicazione: 16 aprile 2015

Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey…

House of Night 
1. Marked
2. Betrayed
3. Chosen
4. Untamed
5. Hunted
6. Tempted
7. Burned
8. Awakened
9. Destined
10. Hidden
11. Reveled
12. Redeemed

Chi è curioso di leggere il primo e chi invece non vede l'ora di concludere questa estenuante (x me, Jem e la mia sorellina sicuro) saga adolescenzialmente vampiresca?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Cavolo Sa!..ho bisogno di bollicine marroni!..troppa emozione x l'ultimo episodio! ..come farò poi..proprio non lo so!
    Oooh merlotto mio..
    ERA ORA!

    RispondiElimina