lunedì 16 febbraio 2015

Anteprima: Alla fine dell'orizzonte & La verità, vi spiego, sull'amore

Buona settimana lettori! Febbraio ci porta due romantiche anteprime! La prima, in uscita oggi, è una novella ebook, edita da Triskell Edizioni, mentre la seconda anteprima, edita Mondadori, in uscita domani, ci racconta una storia briosa di una donna e madre alle prese con le diverse peripezie della vita. Entrambi molto interessanti e leggeri, adattissimi per il post san valentino..

"Alla fine dell'orizzonte"
di Stella Bright
in uscita oggi 16 febbraio 2015

Titolo: Alla fine dell'orizzonte
Autrice: Stella Bright
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagine: 97
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 16 febbraio 2015

Una vacanza in Scozia, due giovani donne in cerca di avventura in un luogo che è il sogno di una vita. Destino, predestinazione, fortuna? Chissà. Fatto sta che faranno un incontro inaspettato. Due storie d’amore diverse, come diverse sono le personalità dei protagonisti, ma con lo stesso epilogo sullo sfondo dei suggestivi paesaggi di Scozia dove passato e presente sembrano confondersi.







Della stessa autrice

"La verità, vi spiego, sull'amore"
di Enrica Tesio
in uscita il 17 gennaio 2015

Titolo: La verità, vi spiego, sull’amore
Autrice: Enrica Tesio
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 236
Ebook: 5,99
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 17 febbraio 2015

Aprire questo libro è un'esperienza sorprendente, capace di portare allegria nella più grigia delle giornate. Proprio come entrare in casa di Dora, la protagonista. Nel suo appartamento torinese potrete incontrare: i suoi due bambini, piccoli saggi e buffissimi; il loro tato Simone, magari sul balcone intento a fumare (meglio non chiedersi che cosa); Sara, la migliore amica di Dora, stavolta alle prese con la decisione più difficile; il massimo del disordine che una donna nata alle nostre latitudini possa sopportare; un paio di nonni molto diversi da quelli delle pubblicità; un quadro con un pappagallo zampe all'aria, in grado di infondere pace a chi lo guarda; un sacco di ricord felici sospesi nell'aria, diversi angoli dove ristagna la malinconia per tutto ciò che invece non è stato o non sarà, e grandi finestre per lasciar entrare il sole. Zitti, se fate attenzione sentirete bussare alla porta! E un giovane vicino di casa, decisamente sexy a dirla tutta, ed è qui per Dora. Ma eccola che arriva, Dora, è appena sveglia e già sa che dovrà correre, e correre, sempre in ritardo su tutto, da vera"madre Gazzella": due bambini, un lavoro, un mutuo e una separazione con cui fare i conti. La storia di questa giovane donna coraggiosa, anticonformista e piena di vita, e di tutto il mondo che la circonda, fa riflettere proprio perché prende forma in scene esilaranti o tenere, sempre profondamente sincere.

Che ne pensate? Vi ispirano?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento