martedì 20 gennaio 2015

Anteprima: Cuori Selvaggi & Il re di picche e la regina di cuori

Buon pomeriggio a voi! Oggi due belle anteprime uscite in formato ebook, la prima edita da Leggereditore prosegue la serie fantasy di Sylvia Day, mentre la seconda pubblicata dalla Triskell Edizioni chiude la duologia romance ambientata negli States e scritta da Angelica Cremascoli.

"Cuori selvaggi" di Sylvia Day
uscito il 15 gennaio 2015

Titolo: Cuori Selvaggi
Serie: Renegade Angels #2
Autrice: Sylvia Day
Casa Editrice: Leggereditore
Pagina: 269
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 15 gennaio 2015

Elijah Reynolds è il più dominante tra i lycan, un alfa raro la cui abilità nella caccia è superata solo dalla sua primordiale sensualità. Quando i lycan si ribellano al pugno di ferro del governo angelico, Elijah sale al potere e diventa sia un nemico sia un ambito alleato nel conflitto tra vampiri e angeli. Vashti è il secondo vampiro più potente del mondo, una bellezza letale con un devastante passato alle spalle. Quando le viene ordinato di proporre un’alleanza tra i vampiri e i lycan che hanno ucciso il suo compagno, Vash si avvicina Elijah, la cui necessità di vendicare un amico esige la morte di Vash mentre la sua virilità vorrebbe sottometterla a lui. Ben presto però la loro inimicizia viene consumata da una passione divorante. Elijah non ha mai conosciuto una donna il cui spirito e il feroce appetito sessuale eguagliano i suoi, mentre Vash si trova ad affrontare l’unico uomo abbastanza forte da competere con lei. Mentre incombe una guerra tra le creature sovrannaturali, dovranno decidere entrambi a chi assicurare la loro fedeltà: si alleeranno con i loro simili o con l’amante nemico senza il quale non possono più vivere?

Renegade Angels
0.5 A Dark Kiss of Rapture
1.1 Adrian: Bonus Material for A Touch of Crimson
1.5 A Caress of Wings
2. Cuori Selvaggi
2.5 A Lush Kiss of Surrender
3. A Taste of Seduction

"Il re di picche e la regina di cuori II"
di Angelica Cremascoli
in uscita il 20 gennaio 2015

Titolo: Il re di picche e la regina di cuori - parte 2
Autrice: Angelica Cremascoli
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagina: 360
Ebook: 5,99
Pubblicazione: 20 gennaio 2015

La fuga a Las Vegas è servita a Engie per far luce su quello che vuole davvero. Ora il suo cuore può tornare a battere di nuovo per amore, ma purtroppo troppo tardi. Derek, ormai stanco dell’atteggiamento della donna, non l’ha aspettata ed è andato avanti. Engie però non si arrende e, spalleggiata dall’amica Brenda “Brownie” Brandi e dalla sua compagnia di ballo, si lancia in un tour in giro per gli USA che le permetterà – forse – di tornare a essere la regina del cuore di Derek Heart.

Il re di picche e la regina di cuori - parte seconda

E a voi quale ispira? Li leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento