giovedì 4 dicembre 2014

Anteprima: Sono solo un marinaio & Sublime

Due bei romanzi autoconclusivi sono le uscite di fine novembre! Si tratta di due storie d'amore; la prima è ambientata nei mari pirateschi ed è pubblicata dalla Triskell Edizioni, la seconda è sul genere urban fantasy ghost e viene edita da Leggereditore.

"Sono solo un marinaio"
di Patrizia Ines Roggero
uscito il 30 novembre 2014

Titolo: Sono solo un marinaio
Autrice: Patrizia Ines Roggero
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagine: 219
Ebook: 5,99
Pubblicazione: 30 novembre 2014 

Alice e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all’oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler. Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alice e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.

"Sublime" di Christina Lauren
uscito il 28 novembre 2014

Titolo: Sublime
Autrice: Christina Lauren
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 128
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 28 novembre 2014

Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?

Della stessa autrice
Beautiful Bastard
3. Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning
3.6 Beautiful Beloved
4. Beautiful Secret

Che ve ne pare? Sono incuriosita da entrambi... Anche se la serie di Christina Lauren "Beautiful Bastard" mi fa storcere il naso... che mi sapete dire al riguardo?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento