giovedì 13 novembre 2014

Anteprima: Magisterium, Uno splendido sbaglio & Silver

Altre succose anteprime di inizio mese.. Il tanto atteso Magisterium, per farvi un'idea qui sotto trovate il link per leggere il prologo e il primo capitolo..per farvi un'idea; poi abbiamo il primo libro di una nuova serie amorosa *.* di Jamie McGuire e infine la ristampa del primo e la nuova uscita del seguito della fantasy storia di Kerstin Gier, conosciuta per la trilogia Red-Blue-Green questa volta ci delizia con Silver e i suoi strani sogni..

uscito il 4 novembre 2014
"Magisterium. L'anno di ferro"
di Holly Black & Cassandra Clare

Per leggere prologo e primo capitolo
cliccate QUI
Titolo: Magisterium. L'anno di ferro
Serie: Magisterium #1
Autrice: Holly Black & Cassandra Clare
Traduttrice: Beatrice Masini
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 319
Ebook: 9,99
Prezzo: 17,00
Pubblicazione:
4 novembre 2014

Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che il Nemico l'ha preceduto. Sua moglie Sarah è stata uccisa, come gli altri maghi lì rifugiati. Solo il debole vagito di un neonato lo rincuora: suo figlio Callum, seminascosto accanto al cadavere della madre, è ancora vivo. Ma quando Alastair lo prende fra le braccia, le terribili parole incise nel ghiaccio da Sarah prima di morire lo fanno inorridire... Dodici anni dopo, quando Call viene ammesso al Magisterium, la prestigiosa accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico, suo padre è contrario: sin dalla più tenera età ha insegnato al figlio a diffidare della magia. E ora Rufus, il magister più anziano della scuola, lo ha ammesso all'Anno di Ferro, il primo del Magisterium. Call non può sottrarsi al suo destino. La magia scorre, in certe famiglie. Ma sul destino di Call incombe fin dalla nascita l'artiglio del Nemico.
Magisterium
1. L'anno di ferro
2. The Copper Gauntlet
3. The Cosmos Blade
4. The Golden Boy
5. The Enemy of Death

uscito il 6 novembre 2014
"Uno splendido sbaglio"
di Jamie McGuire

Titolo: Uno splendido sbaglio
Serie: The Maddox Brothers #1
Autrice: Jamie McGuire
Traduttrice: Adria Tissoni
Casa Editrice: Garzanti
Pagine: 288
Prezzo: 16,40
Pubblicazione:
6 novembre 2014

Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata dai suoi possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c’è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C’è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre la dolcezza di quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai. Jamie McGuire è ormai un idolo per i lettori italiani con i suoi romanzi da due anni ai vertici dei libri più venduti. La storia d’amore di Abby e Travis in Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu e Un disastro è per sempre ha fatto sognare migliaia di persone. Ora è la volta di un altro fratello Maddox, di un nuovo idillio amoroso pieno di ostacoli. Cami e Trent vi conquisteranno tanto che non vorrete abbandonarli mai più.
The Maddox Brothers
1. Uno splendido sbaglio
2. Beautiful Redemption
3. Beautiful Sacrifice
4. coming soon

"Silver. La porta di Liv"
di Kerstin Gier

Titolo: Silver. La porta di Liv
Serie: Silber #2
Autrice: Kerstin Gier
Traduttrice: Alessandra Petrelli
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 336
Ebook: 9,90
Prezzo: 16,40
Pubblicazione:
6 novembre 2014


Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Come è possibile? E cosa le nasconde Hanry, il suo «fratellastro» da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che incredibilmente condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte…"

Titolo: Silver. Il libro dei sogni
Serie: Silber #1
Autrice: Kerstin Gier
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 324
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione:
6 novembre 2014


Porte con maniglie a forma di lucertola che si spalancano su luoghi misteriosi, statue che parlano, una bambinaia impazzita che si aggira con una scure in mano… I sogni di Liv Silver, quindici anni, negli ultimi tempi sono piuttosto agitati. Soprattutto quello in cui si ritrova di notte in un cimitero a spiare quattro ragazzi impegnati in un inquietante rituale esoterico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché Grayson e i suoi amici sono reali: frequentano la stessa scuola, da quando Liv si è trasferita a Londra. Anzi, per dirla tutta, Grayson è il figlio del nuovo compagno della mamma di Liv, praticamente un fratellastro. Meno male che sono tutti abbastanza simpatici. Ma la cosa inquietante – persino più inquietante di un cimitero di notte – è che loro sanno delle cose su Liv che lei non ha mai rivelato, cose che accadono solo nei suoi sogni. Come ciò possa avvenire resta un mistero, esattamente il genere di mistero davanti al quale Liv non sa resistere...
Silber
1. Silver. Il libro dei sogni
2. Silver. La porta di Liv
3. Silber: Das dritte Buch der Träume


Della stessa autrice
Edelstein Trilogie


Da far brillare gli occhi! E voi state già leggendo qualcosa?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Briiilllaaaaa brilla la luna lassuuu su nel cieeel!..evvivaaaaa..
    ...finalmente qualche serie va avanti! Ovvio che brillino gli occhi!..w silver2!
    Due cosine da dire le ho..
    1-magisterium..no..bella la trama..ma..aiuto..non sarà un Harry Potter due la vendetta?..nonostante sia una fan accanita di Harry, credo che questo lo leggerò cmq..diamogli una chance..
    2- non mi ispira x niente la serie beautiful..nn so..
    Baci baci!
    P.s. la tarabotti sarà deceduta nel frattempo.. :( nn esce più. .e anche Alera..defunta?..

    RispondiElimina
  2. Ciao Terry! Purtroppo le case editrici hanno interrotto queste serie... X.x ci resta solo la speranza che si ravvedano e finiscano la pubblicazione!

    RispondiElimina