giovedì 9 ottobre 2014

Libri in Prestito! (23)

In questa rubrica si parlerà di libri presi in prestito dalla biblioteca o da qualche amica/amico! Siccome uno non ha già tanti libri in casa da leggere deve per forza farseli prestare! La curiosità non fa che aumentare gli impulsi di lettura (per lo meno i miei!). Quindi....

Prestito
Avevo prenotato questo libro in biblioteca mesi fa, convinta di riuscire a leggerlo prima del film..ovviamente non è stato così >.< ..Ho visto il film (bellissimo) e mentre attendevo paziente il libro, una gentilissima amica e collega del mio dolce Black ha deciso di prestarmelo! v.v Grazieeeeeeeeee.

Titolo: Colpa delle stelle
Autore: John Green
Traduttore: Giuseppe Grilli
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 356
Ebook: 9,99
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 11 giugno 2014


Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

Per vedere il trailer del film cliccate QUI. Il libro vi saprò dire mentre il film posso già consigliarvelo caldamente.. ho pianto lacrimoni.. Ovviamente questa è la ristampa con la cover presa dal film, mentre il libro era già in circolazione del 2012 con questa cover.


Jem
Sicuramente avrà dato per dispersi i suoi libri, invece noooo! Sono riuscita a pareggiare e riconsegnarli tutti! Il premio? E' stato ricevere l'ultimo libro della serie House of Night..Lo leggo a breve giuro! :*

Titolo: Revealed
Serie: House of Night #11
Autrici: PC e Kristin Cast
Traduttrice: Elisa Villa
Casa Editrice: Nord
Pagine: 352
Ebook: 9,99
Prezzo: 16,50
Pubblicazione: 10 aprile 2014

Abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo combattuto con coraggio, salvando la vita a molte persone innocenti, tuttavia non siamo riusciti a sconfiggere Neferet. E, durante una serata di beneficenza aperta sia agli umani sia ai vampiri, la nostra ex Somma Sacerdotessa si è introdotta di nascosto nella Casa della Notte, sebbene fosse ancora molto debole per le ferite riportate. Io l'ho vista mentre si avvicinava al cancello per seguire Charles LaFont. Perciò, ora che il sindaco di Tulsa è stato trovato morto in una pozza di sangue, non ho nessun dubbio: è stata lei a ucciderlo. Eppure la polizia non mi crede ed è convinta che il colpevole sia uno di noi novizi. Così ci hanno impedito di uscire dalla scuola e adesso siamo bloccati qui, mentre Neferet si aggira indisturbata per la città, pronta a seminare il panico tra la popolazione inerme. Ma io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, non ho intenzione di restare a guardare. Devo fermarla. Anche a costo di violare le leggi degli umani e dei vampiri. Anche a costo di uccidere chiunque si frapponga tra me e il mio obiettivo…

Infine voglio fare un recap dei libri che mi sono rimasti da leggere dell'altro socio di letture..Gek..
Scelti dalle tenebre & La regina dei dannati di Anne Rice
Prometto che non attenderò troppo! Beh..sempre se non mi arrivano le altre prenotazioni in bliblioteca @.@'''

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento