mercoledì 22 ottobre 2014

Anteprima: Le figlie del rito & ShadowHunters

Buon pomeriggio! Oggi tira un vento freddo da queste parti, ma per voi accaniti lettori ho due anteprime in ritardo ma mooolto interessanti edite da Mondadori. Il primo libro che vi presento è il seguito della serie Terra Ignota, scritta da Vanni Santoni. Poco sotto trovate, invece, la prima raccolta degli ShadowHunters.

"Le figlie del rito"
di Vanni Santoni
uscito il 14 ottobre 2014

Titolo: Le figlie del rito
Serie: Terra Ignota #2
Autore: Vanni Santoni HG
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 384
Ebook: 9,99
Prezzo: 18,00
Pubblicazione: 14 ottobre 2014

Ailis, Figlia della Terra. Brigid, Figlia dell'Aria. Lorlei, Figlia dell'Acqua. Morigan, Figlia del Fuoco. Concepite dall'Imperatrice e dai Quattro Re sotto l'egida della Coppa e della Spada, date alla luce dalle schiave di palazzo, poco dopo la nascita sono state rapite da quattro traditori per sottrarle alla corruzione dell'ordine del Cerchio d'Acciaio, lo stesso che anni dopo avrebbe portato guerra e distruzione in tutte le Terre Occidentali. Ora le Figlie del Rito, cresciute ai margini dell'Impero ignorando la propria ascendenza divina, sono pronte ad appropriarsi dell'immenso potere che spetta loro di diritto. Ma in questo regno generato dal Sogno dell'Imperatrice c'è una forza oscura e altrettanto dirompente: la volontà e l'ambizione di Vevisa, sorella di latte e miglior amica di Ailis, trascinata alla Capitale al suo posto per uno scambio di persona. Tra queste cinque paladine una soltanto riuscirà a diventare la nuova Imperatrice, per effondere un altro straordinario Sogno, e con esso concepire un nuovo mondo. Ancora ignoto.

Terra Ignota
1. Il Risveglio

2. Le figlie del rito

Titolo: La prima trilogia. ShadowHunters
Serie: The Mortal Instruments #1-2-3
Autrice: Cassandra Clare
Traduttore: Fabio Paracchini
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 1568
Ebook: 9,99
Prezzo: 22,00
Pubblicazione: 7 ottobre 2014

Quando Clary entra per la prima volta al Pandemonium di New York è convinta di essere una ragazza come tante che va a ballare in un locale alla moda. Non sa ancora che il mondo è popolato da Nascosti, Figli della Notte, Fate e dai Nephilim, implacabili cacciatori di demoni. Gli Shadowhunters. Clary non sa, soprattutto, di essere una di loro. Ma lo scoprirà presto. Prima di quanto pensi. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre.

The Mortal Instrumens
Città di Ossa-Città di Cenere-Città di Vetro


Beh mio cugino sarà contento dell'uscita di Vanni, mentre per gli amanti dei bei libri spaccapolsi ecco 1568 pagine tutte per voi! >.<'

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento