venerdì 17 ottobre 2014

Anteprima: E alla fine successe qualcosa di meraviglioso

Il libro che vi presento questa sera è una succosa anteprima Mondadori, scritto da un'autrice spagnola, che usa uno pseudonimo, ci racconta un'emozionante avventura di rinascita. Non bisogna pensare mai che tutto è perduto..

"E alla fine successe qualcosa di meraviglioso"
di Sonia Laredo
in uscita il 21 ottobre 2014

Titolo: E alla fine successe qualcosa di meraviglioso
Autrice: Sonia Laredo
Traduttrice: Maria Rosaria Caputo
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 348
Ebook: 4,99
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 21 ottobre 2014

Dopo una brillante carriera come editor, la quarantenne Brianda Gonzaga viene improvvisamente licenziata. Tutte le sue certezze crollano in un attimo, ma decide di non lasciarsi abbattere e di rifugiarsi, come ha sempre fatto, nel mondo delle possibilità infinite, quello delle storie. E dopo aver consultato gli adorati libri come un oracolo, sceglie di seguire la via che le hanno indicato: senza pensarci due volte prende un volo per il nord della Spagna, noleggia un'auto e si lancia in una nuova, sconosciuta avventura alla riscoperta di se stessa. Ma il destino ha in serbo per lei ancora grandi sorprese... Ben presto si troverà così a lavorare nella libreria di Nuba - un paesino incantato lungo il Cammino di Santiago - come braccio destro di Lorenzo, lo storico libraio che diventa subito il suo migliore amico e la sua guida spirituale. Ma anche l'amore farà capolino da dietro un angolo e sarà inatteso, travolgente e la turberà nel profondo. E alla fine... Alla fine succederà qualcosa di meraviglioso...

Ringrazio la cara Anna Da Re della Mondadori per la segnalazione e per avermi permesso di leggerlo in anteprima con questa simpatica cover brossura.

Che ve ne pare? Io lo trovo stimolante e non vedo l'ora di iniziarlo!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento