mercoledì 13 agosto 2014

Anteprime: Qui e Ora & Mc Rieve

Anteprime di fine agosto per tutti i lettori appassionati! In particolare un nuovo libro distopico per la scrittrice di Grande Amore e infine il dodicesimo libro del Lore, gli immortali di Kresley Cole continuano l'avanzata verso l'ascesa!

Titolo: Qui e ora
Autrice: Ann Brashares
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 202
Prezzo: 14.90
Pubblicazione: 27 agosto 2014


Nella comunità a cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gente “normale”. Nessuno deve sapere che vengono dal futuro e sono fuggiti da un mondo devastato in cerca di un tempo migliore in cui vivere. In un sistema del genere c’è poco spazio per la libertà personale e nessuno per l’imprevisto. Ma se l’imprevisto ha l’aspetto di Ethan, un ragazzo disinvolto e generoso, che si taglia i capelli da solo e porta sempre vecchi pantaloni militari, cosa potrà mai succedere?Non si può sfiorare l’amore e far finta di niente, Prenna lo sa, per questo è disposta a infrangere qualunque divieto per lui. Insieme, Ethan e Prenna sfideranno il destino per poter dare al mondo un futuro migliore.

Titolo: Mc Rieve
Serie: Immortal after dark #12
Autrice: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Ebook: 4,99
Prezzo: 14,00
Pubblicazione: 28 agosto 2014


Uilleam MacRieve credeva di aver sepolto per sempre i fantasmi della sua infanzia, ma quando una tortura brutale gli fa rivivere quell’antica agonia, l’orgoglioso scozzese comincia a bramare l’oblio della morte. Finché non incontra lei, un’umana piena di vitalità e di coraggio, che lo salva dall’abisso nel quale stava precipitando. Venduta come schiava, Chloe Todd viene offerta alle creature del buio ed è sicura che non sopravvivrà alla notte. Finché non la rivendica un malvagio immortale, che però ha negli occhi uno sguardo straziante e possiede un tocco che la fa bruciare di desiderio. Ma si può amare e temere qualcuno allo stesso modo? E riusicirà MacRieve a salvarla da sé stesso?

Che ne pensate di queste uscite? Aspettavate qualcosa? Io oltre al nuovo libro della Cole, sono molto incuriosita dallo strano libro della Brashares...
In ogni caso...quanto è brutta la cover di Mc Rieve? X.X

Buona lettura!

2 commenti :