mercoledì 9 aprile 2014

Viaggiando, Scoprendo..(43)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^.^

Passeggio allegramente il venerdì sera tra gli scaffali dell'esselunga. Arrivo al reparto libri e cartoleria. Una copertina splendida attira la mia attenzione.. dopo averla ammirata volto sul retro il libro galeotto e leggo:
"Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri....."
 LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!!!!
Ok dopo un momento di smarrimento proseguo nella lettura della trama. A malincuore lo rimetto al suo posto e arrivata a casa mi documento. Ecco quello che ho scoperto.

Titolo: Abisso di Tenebra
Serie: Otherworld Assassins #1
Autrice: Gena Showalter
Traduttrice: Elena Rossi
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 6,50
Pubblicazione: 28 marzo 2014

Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

Otherworld Assassins
1. Abisso di Tenebra
2. Black and Blue

Non ho ancora avuto il piacere di leggere la Showalter. In realtà sto aspettando che sia completata la sua serie ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie (ma con zombie ovviamente). Gli alieni non sono proprio il  mio genere.... in compenso le cover sono stupende.. Fatemi sapere se lo leggete e cosa ne pensate!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento