giovedì 3 aprile 2014

Anteprima: Sopravvissuti

So che a molti lettori gli zombie non piacciono. C'è poco da ricamarci sopra, sono persone morte e decoposte animate da un solo istinto..uccidere. Non è fame, sono semplicemente mostri. L'autore Isaac Marion ha provato a modificare questa visione attraverso il libro Warm Bodies, ma nonostante sia stato una bellissima lettura, resto fedele alla forma classica degli zombie. La serie tv The Walking Dead ne è un esempio molto ben riuscito. *.* Oggi invece vi voglio parlare del terzo libro di questa serie post apocalittica con un pizzico di Resident Evil...

"Sopravvissuti" di Z.A. Recht
in uscita ad aprile 2014


Titolo: Sopravvisuti
Serie: The Morningstar Saga #3
Autore: Z.A. Recht
Casa Editrice: Multiplayer Edizioni
Pagine: 384
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: aprile 2014

IL VIRUS MORNINGSTAR HA SEGNATO LA FINE DEL MONDO.
Immerse in una devastante apocalisse zombie, due bande di sopravvissuti attraversano un’America ormai in ginocchio, ciascuna con il disperato obiettivo di trovare una cura contro la virulenta infezione che minaccia l’esistenza stessa del genere umano… o di quel che ne resta. Questi superstiti, depositari del futuro dell’intero pianeta, dovranno affrontare un incubo a occhi aperti. A loro spetta il compito di sopravvivere. Con ogni mezzo.


PER I SOPRAVVISSUTI, TUTTAVIA, QUESTO È SOLTANTO L’INIZIO.
Un gruppo include un brillante virologo. Per l’altro, un soldato immune al virus si dimostrerà straordinariamente prezioso. Costrette ad affrontare gli infetti e i saccheggiatori nascosti in ogni dove, le squadre sveleranno ben presto i subdoli piani di Sawyer, un agente al servizio del Presidente degli Stati Riuniti d’America, convinto che la dottoressa Anna Demilio abbia già in mano la cura e pronto a tutto pur di trovarla. In gioco c’è la salvezza del mondo e delle loro stesse anime. Fino a dove sapranno spingersi i sopravvissuti per emergere vittoriosi?

The Morningstar Saga
3. Sopravvissuti

Ora che anche la mia serie preferita è terminata posso procurarmi la dose di zombie attraverso questa interessante trilogia!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento