domenica 27 aprile 2014

Anteprima: Gray

Buona domenica a tutti! Uscirà martedì un libro mooolto interessante autoconclusivo dello scrittore Francesco Falconi, famoso per la duologia Muses ma anche per le molteplici. Vi invito a visitare il suo sito per saperne di più.

"Gray" di Francesco Falconi
in uscita il 29 aprile 2014

Titolo: Gray
Autore: Francesco Falconi
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 250
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 29 aprile 2014


Inizi del Novecento: Dorian è un dandy adorato da tutti e innamorato di se stesso, tanto da fare un patto col diavolo per restare eternamente giovane e bello. Oggi: Dorian è il proprietario di una catena di discoteche glamour, Eternity, e un ballerino straordinario, al quale è impossibile resistere. Da centinaia di anni Dorian paga molto caro il prezzo della sua bellezza: la crudeltà lo divora, il desiderio di sopraffare, sfruttare e far soffrire chiunque lo circondi domina la sua vita, i desideri del corpo sono il suo unico credo. Eppure in passato ha amato davvero. E anche oggi qualcuno disposto a salvarlo con l'amore forse c'è: la misteriosa Layla. Riusciranno insieme a sconfiggere i propri demoni?

Dello stesso autore
Muses
1. Muses
2. Muses – La Decima Musa

Nemesis
1. L’Ordine dell’Apocalisse
2. La Chiave di Salomone

Prodigium
1. Prodigium I Figli degli Elementi
2. Prodigium L’Acropoli delle Ombre (include il racconto Anobium)
3. Prodigium L’Acropoli delle Ombre

L’Aurora delle Streghe
1. Underdust

Evelyn Starr
1. Il Diario delle Due Lune
2. La Regina dei Senzastelle

Estasia
1. Estasia Danny Martine e la Corona Incantata
2. Estasia Il Sigillo del Triadema
3. Estasia Nemesi

Che ne pensate? Lo leggerete?

Buona lettura!

1 commento :

  1. onestamente non credo, anzi mi stupisco che gli editori non sappiano più cosa pubblicare e diffondano romanzi che riprendono storie o personaggi già scritti in passato da altri, e pensare che ci sono storie originali davvero che non vengono considerate :-( ne ho lette molte nell'ultimo periodo quindi punto sulla novità

    RispondiElimina