mercoledì 26 febbraio 2014

Viaggiando, Scoprendo..(39)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^.^

Girellando nel sito della Fazi, mi sono imbattuta nella nuova uscita di Richard Castle! Altra storia con protagonista Derrick Storm! Sono molto colpita da ciò che un attore può fare prendendo spunto dalla serie in cui lavora..^^ Ha davvero avuto un idea geniale e un talento innato.


Titolo: Storm Front
Serie: Derrick Storm #1
Autore: Richard Castle
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 350
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 30 gennaio 2014

Da Tokyo a Londra, a Johannesburg, banchieri dell’alta finanza sono stati brutalmente torturati e uccisi. L’assassino, colto per un breve istante da una telecamera di sorveglianza, è stato descritto come uno psicopatico con una benda sull’occhio. E questo significa che Gregor Volkov, la vecchia nemesi di Derrick Storm, è tornato. Incapace di capire per chi lavora Volkov e perché, la CIA chiama l’unica persona che può contrastare la forza e l’astuzia dell’uomo, Derrick Storm. Con l’aiuto di una bella e misteriosa collega straniera, alla quale Storm si sta legando sentimentalmente e professionalmente, l’agente scopre che il tradimento di Volkov coinvolge un facoltoso manager della finanza e un senatore del governo americano. 

Chi di voi ha visto la serie tv Castle? Che ne pensate di questi libri?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento